ciao hellen.... Allora io ho avuto per la maggior parte cicli irregolari soprattutto a periodi.... Adesso così lungo come ora era un po che non lo vedevo, ad agosto ho avuto un aborto e i cicli dopo sono stati abbastanza regolari, poi sto prendendo anche un integratore per regolarizzare e pensavo avesse funzionato, questo mese non ci ho capito un tubo, tre giorni fa ho azzardato un test di gravidanza appunto per la nausea che mi ritrovo ma negativo.... È il primo mese che uso i test di ovulazione quindi non sono molto esperta sull andamento ecc.hellen5178 ha scritto:Ciao, ma non è che sei incinta?![]()
Se veramente hai avuto il ciclo il 7/11 ormai ti dovrebbe anche essere tornato; magari si sta alzando l'hcg ed è per quello che si sta positivizzando anche lh no? Se poi hai anche nausea da giorni mi fa pensare bene, almeno spero per te sia così ecco.

erikact ha scritto:Ciao ragazze vi aggiorno.... Ieri il test di ovulazione mi dava 0,53,oggi siamo a 0,98.....tra l altro ho una nausea tremenda da giorni....non ci sto davvero capendo nulla questo mese, se davvero sto per ovulare un ciclo così lungo mi da da pensare, pensavo di essermi un po sistemata.... Oppure magari mi sta per venire il ciclo... Boh che palle davvero!

Ciao Manu, si si direi di si.... Stanotte dolori ad entrambe le ovaie e test lh ora a 1.40,ma io voglio capire il giorno dell ovulazione lh si abbassa, oppure il picco è già ovulazione? Io con quei dolori di stanotte credo di aver ovulato a sto punto....Elenie ha scritto:erikact ha scritto:Ciao ragazze vi aggiorno.... Ieri il test di ovulazione mi dava 0,53,oggi siamo a 0,98.....tra l altro ho una nausea tremenda da giorni....non ci sto davvero capendo nulla questo mese, se davvero sto per ovulare un ciclo così lungo mi da da pensare, pensavo di essermi un po sistemata.... Oppure magari mi sta per venire il ciclo... Boh che palle davvero!
Tesoro direi che sta arrivando l'ovulazione!! Sopratutto a fronte di un test negativo! Dacci dentro!![]()
![]()
![]()
erikact ha scritto:Ciao Manu, si si direi di si.... Stanotte dolori ad entrambe le ovaie e test lh ora a 1.40,ma io voglio capire il giorno dell ovulazione lh si abbassa, oppure il picco è già ovulazione? Io con quei dolori di stanotte credo di aver ovulato a sto punto....

, un ultima cosa quando vedrò il negativo allora significa che l ovulazione è avvenuta giusto?erikact ha scritto:Ok grazie Manu ho capito! Speriamo riuscire a coprire stasera perché domani partiamo per la Sicilia....![]()
, un ultima cosa quando vedrò il negativo allora significa che l ovulazione è avvenuta giusto?
erikact ha scritto:erikact ha scritto:Ok grazie Manu ho capito! Speriamo riuscire a coprire stasera perché domani partiamo per la Sicilia....![]()
, un ultima cosa quando vedrò il negativo allora significa che l ovulazione è avvenuta giusto?
E fino a quando devo fare i test?