Manu - Ciclo del 05/11/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 05/11/2025

Messaggioda Elenie » ieri, 12:20

Buongiorno ragazze, oggi visita dalla mia super gine e ho novità!!

Allora, parlando del prossimo ciclo, se questo avrà come per ora pare, esito negativo, facciamo stimolazione!!!! :affetto: Clomid+Gonasi. :affetto:

Parlando di questo, endometrio 8.8mm, tutto perfetto apparte due micro miomi. Il ciclo per ora non è in vista... ovviamente non vuol dire ci sia gravidanza, ma per lo meno che non si sta ancora sfaldando niente e vede endometrio perfettamente in fase lutenica e integro.. incrociamo le dita che domani appaia una linea...
Ma sopratutto... avevo 10 FOLLICOLI :o :o :o :o :o :o :o :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Cioè, pazzesco, manco con Leo ne avevo 10!! A maggio erano 6 e la tizia a settembre me ne aveva visti 3! Magari questo mese c'è un miracolo e non ho fatto fatica a ovulare... :lol:
Non mi illudo eh, non me lo sento proprio, ma uno ci spera sempre! :imbarazzato:

Però insomma se per domani sera non è positivo stacco pdg perché con la stimolazione arriviamo a pelo del Natale, e prima parte il ciclo meglio è. :portafortuna:

Speriamo bene ragazze !! :portafortuna: :portafortuna:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - Ciclo del 05/11/2025

Messaggioda erikact » ieri, 12:27

Tesoro sono felicissima delle belle notizie che ci hai dato....io mi auguro davvero che magari questo mese ci sia la sorpresa ma anche se non fosse arriverai al tuo desiderio, intanto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale