DAIIII EVVIVA!!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!! 
DAIIII EVVIVA!!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!! 
.... Buongiornooo tesoro 

Sara7382 ha scritto:Che bello, sono veramente contenta davvero tanto... Ci hai creduto, hai combattuto, hai sperato e sei stata testarda e tenace... E adesso meriti solo tanta felicità....
In bocca al lupo per questo nuovo emozionante viaggio e forza![]()

Sara7382 ha scritto:Che bello, sono veramente contenta davvero tanto... Ci hai creduto, hai combattuto, hai sperato e sei stata testarda e tenace... E adesso meriti solo tanta felicità....
In bocca al lupo per questo nuovo emozionante viaggio e forza![]()

hellen5178 ha scritto:Buongiorno Manu, ho visto anche gli aggiornamenti che bello!!![]()

Buongiorno tesoro, vedrai andrà tutto bene questa voltaElenie ha scritto:hellen5178 ha scritto:Buongiorno Manu, ho visto anche gli aggiornamenti che bello!!![]()
Buondì!! Caspiterina, sembra che abbia le beta già altine sopra le 100! Almeno dal test semi quantitativo.![]()
![]()
Non vedo l'ora di sabato per farle, ma ad oggi i test stanno andando molto bene quindi mi sento fiduciosa

erikact ha scritto:Buongiorno tesoro, vedrai andrà tutto bene questa voltaElenie ha scritto:hellen5178 ha scritto:Buongiorno Manu, ho visto anche gli aggiornamenti che bello!!![]()
Buondì!! Caspiterina, sembra che abbia le beta già altine sopra le 100! Almeno dal test semi quantitativo.![]()
![]()
Non vedo l'ora di sabato per farle, ma ad oggi i test stanno andando molto bene quindi mi sento fiduciosa![]()
![]()
![]()