Hellen5178 - ciclo del 11/02/26 - positivo!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Hellen5178 - ciclo del 11/02/26 - positivo!!!

Messaggioda hellen5178 » 07/03/2026, 21:37

erikact ha scritto:
hellen5178 ha scritto:Alla fine ieri stavo malissimo e finito di lavorare ho vomitato tutto medicina compresa!
Ho avuto mal di testa fino a pranzo di oggi :? , rifatte beta sta mattina ed ho appena avuto referto: 81.6! :cuore: :affetto:
:pon pon: :pon pon: :pon pon: benissimoooo :cuore: :cuore: , sono super Felice per te :affetto:

Grazie mille!! :bacio
hellen5178

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » oggi, 9:06

come va? novità dai test? :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987

Messaggioda hellen5178 » oggi, 9:18

Buongiorno ragazze, sono un po' triste oggi. Ieri avevo indurimenti di pancia continui tanto che ho dovuto mollare il bottone dei jeans perché mi sentivo costretta e la pancia era gonfia tanto da avere 3/4 cm tra buco e rispettivo bottone. Temperatura in questi giorni altalenante tra 37.1 e 36.9.
Non ho più fatto stick compulsivamente perché volevo vedere l'andamento ogni due giorni, sta mattina l'ho fatto ed è rimasto uguale a sabato, mentre da giovedì e sabato mattina la linea era triplicata di valore e così le beta.
Deduco che si sia già fermato tutto? Sono sul disperato andante, pensavo di avercela fatta dopo due biochimiche ed aver visto bei valori di beta e progesterone iniziali. :disperato: :no no:
Come si riesce a rimanere sereni? :roll:
Oggi mi sarebbero dovute venire e sono al 14 po; sto pensando di spendere altri 22 euro domani per rifare le beta e vedere di che morte morire.
hellen5178

Messaggioda hellen5178 » oggi, 9:24

Ho parlato con la ginecologa e mi ha detto che lei mi avrebbe proposto di fare le beta a fine settimana ma che ormai sono già nel loop per cui visto che le voglio fare domani di farle e che aspetta i risultati.
Un'altra cosa brutta che mi sta accadendo che dentro di me sento vuoto e non ho più le sensazioni che avevo fino a ieri sera, ho davvero molta paura.....
hellen5178

Messaggioda Blade » oggi, 9:46

Mi dispiace tu sia in questo stato, penso che potrebbe anche solo essere la paura a non farti sentire nulla...Ma ovviamente certezze non ne abbiamo...I test di gravidanza non so quanto contino, nel senso che non so se sia "necessario" che scuriscano per "certificare" il buon andamento della gravidanza...Potrebbe anche dipendere dalla diluizione delle urine?
Io resto incrociata per te! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Elenie » oggi, 9:54

hellen5178 ha scritto:Buongiorno ragazze, sono un po' triste oggi. Ieri avevo indurimenti di pancia continui tanto che ho dovuto mollare il bottone dei jeans perché mi sentivo costretta e la pancia era gonfia tanto da avere 3/4 cm tra buco e rispettivo bottone. Temperatura in questi giorni altalenante tra 37.1 e 36.9.
Non ho più fatto stick compulsivamente perché volevo vedere l'andamento ogni due giorni, sta mattina l'ho fatto ed è rimasto uguale a sabato, mentre da giovedì e sabato mattina la linea era triplicata di valore e così le beta.
Deduco che si sia già fermato tutto? Sono sul disperato andante, pensavo di avercela fatta dopo due biochimiche ed aver visto bei valori di beta e progesterone iniziali. :disperato: :no no:
Oggi mi sarebbero dovute venire e sono al 14 po; sto pensando di spendere altri 22 euro domani per rifare le beta e vedere di che morte morire.

hellen5178 ha scritto:Ho parlato con la ginecologa e mi ha detto che lei mi avrebbe proposto di fare le beta a fine settimana ma che ormai sono già nel loop per cui visto che le voglio fare domani di farle e che aspetta i risultati.
Un'altra cosa brutta che mi sta accadendo che dentro di me sento vuoto e non ho più le sensazioni che avevo fino a ieri sera, ho davvero molta paura.....

Ciao Hellen,
secondo me devi tranquillizzarti un attimo.
Il fatto che hai indurimenti di pancia e tb sempre così alta è buon segno, solitamente la tb tende a calare quando tutto inizia a interrompersi.
Il fatto che il test non sia scurito, può essere normale, hai le foto da farci vedere a confronto?. L'ho visto capitare a molte ragazze, e poi la gravidanza proseguiva normalmente e le beta crescevano. Prova a rifarlo, magari avevi solo le urine non buone. A me capitava che con la prima urina, siccome mi alzo spesso la notte a farla, i test erano uguali al precedente, rifatti 2h dopo linea il doppio più scura.
Le sensazioni possono essere dettate dall'ansia e della paura.
Prima di darti pervinta, rifai le beta, e se saranno buone stacca tutto, basta beta, e attendi l'eco :bacio
E mi raccomando, non staccare mai progesterone.
Elenie

Messaggioda hellen5178 » oggi, 10:11

Blade ha scritto:Mi dispiace tu sia in questo stato, penso che potrebbe anche solo essere la paura a non farti sentire nulla...Ma ovviamente certezze non ne abbiamo...I test di gravidanza non so quanto contino, nel senso che non so se sia "necessario" che scuriscano per "certificare" il buon andamento della gravidanza...Potrebbe anche dipendere dalla diluizione delle urine?
Io resto incrociata per te! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Non solo so se sia solo paura, la pipì era trattenuta tutta la notte dalle 00:20 e anche il giorno 7 ero andata a letto la stessa ora. Grazie per gli :incrocini: speriamo bene! :portafortuna:
hellen5178

Messaggioda hellen5178 » oggi, 10:17

Elenie ha scritto:
hellen5178 ha scritto:Buongiorno ragazze, sono un po' triste oggi. Ieri avevo indurimenti di pancia continui tanto che ho dovuto mollare il bottone dei jeans perché mi sentivo costretta e la pancia era gonfia tanto da avere 3/4 cm tra buco e rispettivo bottone. Temperatura in questi giorni altalenante tra 37.1 e 36.9.

hellen5178 ha scritto:Ho parlato con la ginecologa e mi ha detto che lei mi avrebbe proposto di fare le beta a fine settimana ma che ormai sono già nel loop per cui visto che le voglio fare domani di farle e che aspetta i risultati.

Ciao Hellen,
secondo me devi tranquillizzarti un attimo.
Il fatto che hai indurimenti di pancia e tb sempre così alta è buon segno, solitamente la tb tende a calare quando tutto inizia a interrompersi.
Il fatto che il test non sia scurito, può essere normale, hai le foto da farci vedere a confronto?. L'ho visto capitare a molte ragazze, e poi la gravidanza proseguiva normalmente e le beta crescevano. Prova a rifarlo, magari avevi solo le urine non buone. A me capitava che con la prima urina, siccome mi alzo spesso la notte a farla, i test erano uguali al precedente, rifatti 2h dopo linea il doppio più scura.
Le sensazioni possono essere dettate dall'ansia e della paura.
Prima di darti pervinta, rifai le beta, e se saranno buone stacca tutto, basta beta, e attendi l'eco :bacio
E mi raccomando, non staccare mai progesterone.

È difficile stare tranquilli e sereni ahimè. :? Ho fatto lo screen dell'app, ora ho rifatto pipì e lh è più scuro rispetto al 7/3 (1.35) ma hgc sceso a 0.16, è passata un'ora e mezza dal precedente stick e a parte il cappuccino non ho neanche bevuto acqua per non diluire troppo ma sono ancora più in crisi :testate: cercherò di trannere la pipì a lungo e magari alle 15 se riesco faccio un altro test. Come detto a Blade la prima pipì testata trovata a 0.23 era trattenuta come sempre da dopo la mezzanotte.
Oggi nessun indurimento di pancia, nessun sintomo particolare e le tette che stavano forse iniziando ieri a sembrare un po' tese sono normali .... pregherò per le beta di domani :portafortuna:

Mi chiedo come sia possibile avere trovato maggior concentrazione di lh ma non di hgc

Immagine
hellen5178

Messaggioda Elenie » oggi, 11:35

hellen5178 ha scritto:È difficile stare tranquilli e sereni ahimè. :? Ho fatto lo screen dell'app, ora ho rifatto pipì e lh è più scuro rispetto al 7/3 (1.35) ma hgc sceso a 0.16, è passata un'ora e mezza dal precedente stick e a parte il cappuccino non ho neanche bevuto acqua per non diluire troppo ma sono ancora più in crisi :testate: cercherò di trannere la pipì a lungo e magari alle 15 se riesco faccio un altro test. Come detto a Blade la prima pipì testata trovata a 0.23 era trattenuta come sempre da dopo la mezzanotte.
Oggi nessun indurimento di pancia, nessun sintomo particolare e le tette che stavano forse iniziando ieri a sembrare un po' tese sono normali .... pregherò per le beta di domani :portafortuna:

Mi chiedo come sia possibile avere trovato maggior concentrazione di lh ma non di hgc

Immagine

Hellen, ma guarda che secondo me lo stick è più scuro del 7/3. L'app cambia il numerino di lettura in base alla luce, anche. La foto del 7 è più buia, e scommetto che se tu scurisci quella del 9 per farla simile e la ricarichi te lo legge più di 0.23.
Io per ora non vedo allarmismo, ecco. Quello che ti dice 0.16 com'è, hai una foto da far vedere?
Se il test LH lo legge più scuro addirittura 1.35 è un ottimo segno. L'lh spesso reagisce meglio, ultimamente easy home hcg si scuriscono molto meno di come leggono le beta. Fidati di me :roll:
Elenie

Messaggioda hellen5178 » oggi, 11:53

Ho rifatto anche un'altro test perché non ce la facevo a trattenermi ed è venuto ancora più chiaro :disperato: :disperato:
Immagine

Un miracolo mi serve e magari qualche sintomo dato che non ne ho più.
Ultima modifica di hellen5178 il 09/03/2026, 11:59, modificato 1 volta in totale.
hellen5178

Torna a I vostri grafici della temperatura basale