Vally - Ciclo del 19/04/13 - Eccole, ma vi sconfiggerò!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vally - Ciclo del 19/04/13 - Domani è un altro ovo

Messaggioda Blade » 24/04/2013, 9:14

Ammazza quanti uccelli! :lol: :lol: Scusate ma questa ci stava! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 24/04/2013, 9:15

chiaramente si Blade! :lol: :lol: :lol:
omnia

Messaggioda vally » 24/04/2013, 9:16

Ah ah ah :mrgreen: In effetti non mi ero accorta :!: :lol:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Vally - Ciclo del 19/04/13 - Brutta giornata

Messaggioda vally » 26/04/2013, 15:10

Ciao ragazze, oggi sono proprio giù, a parte che il mio lui è tornato e già oggi praticamente sono tutto il giorno sola perchè ha pensato bene di darsi allo sport piuttosto che a me :(

Inoltre ho saputo che la moglie di un suo amico, che fino a qualche mese fa non pensava nemmeno ad avere un bimbo è in cinta, così lo sconforto è arrivato; è possibile che tutte le persone che mi circondano non fanno a tempo a pensare di volere un pargolo e tac arriva? mentre io nada nonostante sia molto che lo vorrei?

Che giornata del cavolo, sola col le mie lacrime e la mia micina :cry:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda omnia » 26/04/2013, 15:14

guarda deve essere una regola... succede a tutte così... siamo circondate proprio ora che a noi non arriva!
e poi tutte quelle che... si mah è venuto, ci abbiamo pensato da 2 mesi....
cavolo... ci metterei la firma anche dopo 8 guarda!
cerca di non pensarci però! altrimenti ti fai solo del male.. perchè poi pensi pensi... magari chissà ti porta fortuna invece.... presa lei... poi te e vi fate la gravidanza insieme!
omnia

Messaggioda punzilla » 26/04/2013, 15:26

Eh Vally...dillo a me.poi io, essendo over 40, ho pur ela gente che mi chiede ma te che aspetti?
non si rendono conto che è una domanda indelicata, cavolo..io gia ci sto male..poi si mettono pure loro :cry:
punzilla

Messaggioda vally » 26/04/2013, 15:29

Lo spero tanto Omnia, perchè ora vedo tutto nero, e questo tempo del cavolo non mi aiuta per niente. :(
Non faccio altro che pensare quando succederà a me come sarà quando darò la notizia e tutto il resto, e poi vedo il mio ragazzo, sereno sembra quasi che a lui non importi nulla. tipo: se arriva bene se no amen...come si fa?!

Forse sono io troppo presa dalla cosa, però giuro che questo mese volevo essere meno stressata, ed ecco questa notizia e il mio umore che cambia, e mi accorgo che in realtà era solo una finta, sotto sotto non sono per niente tranquilla.

Quanto vorrei riuscire a mandare fuori dalla mia testa tutti sti pensieri.
vally

Messaggioda vally » 26/04/2013, 15:31

Ecco, riguardo alla gente che chiede e s'impiccia, lasciamo perdere, visto che ultimamente sembra che tutti abbiano deciso che io sia la persona da prendere di mira, e si che ho 30 anni.
Ma fatevi gli affari vostri, mi verrebbe da risp. poi invece esce la diplomatica che c'è in me e rispondo semplicemente che quando sarà tempo arriverà, però poi ci sto male!
vally

Messaggioda Blade » 29/04/2013, 8:19

Eeh gli uomini...io è da qualche mese che sento questo desiderio di maternità mentre lui...lui mica tanto! Io credo che sia proprio nel nostro DNA il desiderio di maternità mentre quello di paternità è più debole. Esistono sempre le eccezioni ma infondo siamo noi che lo portiamo questo bimbo, forse è anche logico che il desiderio sia più forte in noi altrimenti diremmo tutte "ma chi me lo fa fare?!?" e niente più bimbi! ;) Ma infondo poi lo sai che lo vuole pure lui, solo che lui non ha il corpo che urla "FALLO, FALLO ORA, LO VOGLIO!!!" :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 29/04/2013, 8:49

Giusto Blade,
pensa che lui quando gli altri escono sull'argomento dice che ne vuole tre, che ha già deciso come sarà la camera ecc.
Poi però sembra indifferente, quasi innervosito se gli dico che questa è la settimana buona :roll:
Va a capirli gli uomini.
Cmq ieri sera iniziato muco egg quindi stase o doma si compita però se devo fare 1 giorno si e uno no, se faccio doma poi salto l'1 che potrebbe essere il giorno prima dell'ovo. Che faccio?
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale