In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
la mia tb cammina quasi identica al mese scorso in piu' ho avuto dolori da ciclo il 6po.poi niente e oggi mi sento quasi come stessero arrivando l'unica differenza sono i capezzoli che mi bruciano secondo me niente di fatto
Vista la tua fase luteale precedente mi sembra un po' presto però...vediamo vediamo, intanto hai dei bei grafici regolari, è buona cosa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
certo però che con questi valori alti che hai nel po e anche belli stabili, non deve essere facile a veder arrivare le malefiche. ma tanto ormai ti sarai anche abituata a non farti fregare speriamo sia la volta buona
Sempre più bellino manu! Cavoli inizio a essere impaziente io per te ora!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
blade speriamooooooooooooo e aspettiamo x lunedi' se nn arrivano e si mantiene costante test xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx