In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
margot! senza tb... uff ma sbaglio ho hai ovulato tra il 9 e il 10?? quindi siamo di pari passo!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
22/23 maggio mi sembra prestino però. Hai una fase luteale sui 14/15 giorni a quanto pare dai cicli passati, potresti aver ovulato al più presto al 17° e quindi dovrebbero arrivare il 24/25 maggio, oppure al più tardi al 19° e quindi dovrebbero arrivare il 26/27 maggio. In ogni caso meglio abbondare un po' per non crearsi false speranze...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Scusate ancora ragazze se vi ho lasciato questo mese così in balia delle onde, ma ho un diavolo per capello ed ho un pò perso il ritmo con le misurazioni. Dal nuovo ciclo (che tanto arriva) riprendo il tutto
e va bè dai, per sta volta ti perdoniamo! Se vuoi regalarci un finale con sorpresa non ci offendiamo però eh!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer