In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
no princi nn ci voleva... uffff. cercate di riappacificarvi se potete.....
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
La vedo dura vale,nessuno dei due vuole cedere,entrambi ci teniamo le nostre ragioni:-(...e stasera pure cena dai suoi,con queste facce ci capiscono al volo..i
almeno per la cena cercate di far buon viso a cattivo gioco se no anche i tuoi suoceri si preoccuopano... e si mette in allarme la famiglia e nn è il caso..
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
Grazie vale,ho seguito il tuo consiglio,ma mi sà che non è servito a molto,alle loro insistenti domande rispondevo sempre che non sto bene... Vabbè,passerà. Un abbraccio
Buongiorno a tutte mie care,a quanto pare l'ovetto aveva deciso di darmi qualche altro giorno per recuperare i compitini,ma dato l'abbassamento di oggi mi sà che ha deciso di fare capolino proprio oggi e noi ancora non ci parliamo:-(.
Ehi ma io vedo un compitino piazzato oggi...significa che avete fatto pace?!? Speriamo!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Più o meno cara Blade,diciamo pace a metà ,ma a causa dei minuti contati non è riuscito a finire ,quindi stasera si riprende,tanto oramai l'ovetto sarà andato quindi è proprio più per fare pace per bene
Buongiorno mie belle donzelle,ho come l'impressione che questo ciclo sia anovulatorio...tra l'altro oggi non mi abbandona un attimo l'idea di lasciar perdere la ricerca,sembra che principe non mi desideri più...;-(. Buona giornata mie care amiche,resto qui sempre per fare il tifo per tutte voi...