In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Urca! Un'altra utente che cerca di trasformarsi in congelatore!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non riesco a capire la mia TB..quando avrò ovulato?dal grafico sembra al 12pm ma penso che la TB del giorno dopo fosse così alta perché non stavo molto bene..quindi forse l'ovo è al 13pm come al solito.. Voi che dite?
Un 3 orette filate..però sul divano e mi sono svegliata alle 6.15 dal freddo. Ieri la temperatura l'ho misurata 30 minuti dopo.. Blade vieni a darmi delucidazioni!!!
Un oretta fa ho provato la temperatura per curiosità ed era 37.4..naturalmente non è più TB ma mi sembra comunque anomalo ciò che sta succedendo questo mese..temo un ciclo anovulatorio..
Io quando misuro la temperatura non basale... questo valore per me è febbre! (presa ascellare).. dice che rettale è più alta di solito di uno 0.5 quindi se l'hai presa rettale la tua potrebbe essere 36.9 e direi che va bene no??