In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma è normale che oggi non ho quasi più niente di rosse? Gli altri mesi almeno 3 gg pieni e altri 2-3 di spotting. Sto mese sono durate troppo poco! Che puó essere?
Ma che ne so.... Sto entrando in paranoia! Ora ogni minimo cambiamento lo attribuisco a qualcosa che non va... Poi su internet gira troppa roba e entro in confusione....
Quoto Natalia!! Ma di che ti lamenti poi?? Io qui sono un fiume in piena porca paletta!! Non leggere internet che fa male alla salute.. io ho smesso se no mi sembra di avere pochi giorni di vita tutte le volte!!
Hahahahahahha che ridere!!!! Si, è vero devo violentarmi fisicamente e smettere di gironzolare su internet. È che durante il giorno mi annoio a morte! Tanto sempre 14 gg devo aspettare x covare l'ovo....
io non mi preoccuperei piú di tanto per il ciclo breve...dai orny ti auguro che sia l'ultimo ciclo!!! io ho smesso di documentarmi su internet...il mese scorso ho esagerato...sono facilmente influenzabile e ho rischiato di coinvolgere anche il partner nelle mie paranoie...ho detto stop! caspita che storia natalia! Apetta ma l'aulin non fa aumentare il flusso?
Orny, di la verità! Hai letto su internet che si può essere incinte e lo stesso avere le mestruazioni anche se non forti, vero? e siccome le tue sono molto deboli questo mese ti è venuto un dubbio
No no il flusso rimane sempre uguale... l'Aulin è una bomba ma non mi passa con nient'altro!! Schhhh che questo mese non l'ho ancora preso Di solito il 1° gg vado di Aulin dal mal di pancia!! Questo mese invece mi scoppia la testa!!