Uffi Mork!!!
Ho però una domanda
mork79 ha scritto:da BATUFFOLINO...Ascolta ma è davvero così bello diventare mamme?cosa si provas?Dimmelo così mi alleno.
CHE dire.....diventare mamma è qualcosa di inverosimilmente meraviglioso....ma non vorrei scrivere qui quello che provo....per tutte quelle ragazze e donne che ancora non ce l'hanno fatta...e mettermi qui ad urlare la mia gioia o le mie emozioni...farebbe ancora più male a loro....
Tu che sei mamma e sei anche alla ricerca forse mi puoi rispondere...pensi davvero che a una donna alla ricerca possa fare male leggere le parole di una donna e mamma che cerca di spiegare qualcosa che infondo è inspiegabile con parole sue? Te lo chiedo perchè io non lo so, non so come sia cercare o essere mamma e per me è sempre affascinante sentir parlare una mamma, è qualcosa di così assurdo! Quando vedi quella luce negli occhi delle mamme...!
Infondo se una donna è alla ricerca è per arrivare a questo e capisco la tristezza se non ci si riesce ma non penso ci si possa sentire offese se un'utente come te cerca di spiegare quello che sente a seguito di una specifica domanda...non sei l'ultima arrivata che sbandiera la sua nuova gravidanza. Con questo è chiaro che non ti sto mica dicendo quello che devi o non devi scrivere, ci mancherebbe!!!
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Anzi, penso che sia solo apprezzabile questo tuo gesto gentile
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Era solo per chiedere...ma infondo credo sia una cosa che si può solo provare per riuscire a capire!
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)