Uffi Mork!!!
Ho però una domanda
mork79 ha scritto:da BATUFFOLINO...Ascolta ma è davvero così bello diventare mamme?cosa si provas?Dimmelo così mi alleno.
CHE dire.....diventare mamma è qualcosa di inverosimilmente meraviglioso....ma non vorrei scrivere qui quello che provo....per tutte quelle ragazze e donne che ancora non ce l'hanno fatta...e mettermi qui ad urlare la mia gioia o le mie emozioni...farebbe ancora più male a loro....
Tu che sei mamma e sei anche alla ricerca forse mi puoi rispondere...pensi davvero che a una donna alla ricerca possa fare male leggere le parole di una donna e mamma che cerca di spiegare qualcosa che infondo è inspiegabile con parole sue? Te lo chiedo perchè io non lo so, non so come sia cercare o essere mamma e per me è sempre affascinante sentir parlare una mamma, è qualcosa di così assurdo! Quando vedi quella luce negli occhi delle mamme...!
Infondo se una donna è alla ricerca è per arrivare a questo e capisco la tristezza se non ci si riesce ma non penso ci si possa sentire offese se un'utente come te cerca di spiegare quello che sente a seguito di una specifica domanda...non sei l'ultima arrivata che sbandiera la sua nuova gravidanza. Con questo è chiaro che non ti sto mica dicendo quello che devi o non devi scrivere, ci mancherebbe!!!

Anzi, penso che sia solo apprezzabile questo tuo gesto gentile

Era solo per chiedere...ma infondo credo sia una cosa che si può solo provare per riuscire a capire!