In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
io inizio a farli anche se sono solo al 8° PO.....
siccome non so di quanto sia la mia fase luteale.... inizio a fare gli incrocini... aspetterò fino al 16 PO.... sperando le malefiche non arrivinoooooooooooooooooooo
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
Tanti sperando che tu non debba scoprire quant'è lunga la tua fase luteale almeno per ora!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
posso solo immaginarlo per ora ma non dev'essere semplice! Poi con questi picchi verso l'alto che fanno ben sperare e invece vedo che anche nel ciclo scorso è successo e poi nulla di fatto...dev'essere una tua caratteristica a quanto pare! Comunque speriamo questa volta rimanga su per taaaaanto tempo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao a tutte le Tabbine!! più passano i giorni post ovulazione e più cresce l'aspettativa ora devo decidere quanto aspettare ancora... sono al 13 po... non sapendo quanti giorni è la mia fase luteale non so quanto aspettare prima di illudermi veramente
voi che dite? aspetto il 16 po?
grazie a tutte!!!
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm