batuffolino - ciclo del 15/11/2 - scende...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino - ciclo del 15/11/2 - era febbre...

Messaggioda batuffolino » 10/12/2013, 21:17

Non mi sento bene....mi fanno male molto molto male le grandi labbra... :cry:
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: batuffolino - ciclo del 15/11/2 - dolore forte...

Messaggioda Blade » 11/12/2013, 8:25

Ragazze è abbastanza ovvio che la temperatura corporea sia più alta di quella basale! Che poi vari tra pre e post ovo non lo so ma anche se fosse? A parte che potrebbe essere più complesso accorgersene perchè la temperatura corporea dipende da molte cose...Vorrei sottolineare che non c'è correlazione tra temperatura basale e temperatura corporea e che se scoprire la gravidanza fosse così facile non ci sarebbe tutta sta speculazione sui test di gravidanza...L'unico modo per capirlo è guardare la tb altrimenti che la prendiamo a fare? Anzi...prendete, io ho altri motivi! ;) Batu meglio distrarsi che passare il pomeriggio a fare congetture, avevi detto di non esserti illusa ma con tutti i discorsi di ieri... :? Io ovviamente spero che quello di ieri sia stato un caso strano e inspiegabile ma l'unico modo per saperlo è aspettare la tb di oggi e nel frattempo...fare altro!! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: batuffolino - ciclo del 15/11/2 - dolore forte...

Messaggioda batuffolino » 11/12/2013, 9:44

Cara Blade ribadisco con mia grande meraviglia di non essermi illusa questo mese...
L'ho sempre fatto nei mesi scorsi e ci sono puntualmente rimasta male....
Se ho fatto delle domande è semplicemente per capire visto che in questo forum ci sono persone disponibili e preparate proprio come te...
E poi se leggi nei miei post precedenti ho scritto che senza di voi sarei stata sul letto a piangere...ma non l'ho fatto...primo perché non mi sono illusa questo mese e secondo perché so di poter contare su voi tutte che mi capite e che vivete più o meno la mia stessa situazione...
Come volevasi dimostrare la tb è ulteriormente scesa ma il mio morale no...d sempre un mese in meno che mi separa dal grande sogno...
Sono contenta di fare questo percorso insieme a voi e specie insieme a te... ;)
batuffolino

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Re: batuffolino - ciclo del 15/11/2 - scende...

Messaggioda dasteda » 12/12/2013, 14:52

:cry: ho visto che ti è arrivato lo spotting..
e mi sento in colpa perchè temo che i miei precedenti post abbiano insistito troppo nel farti credere in un positivo.. è che sembrava un grafico davvero perfetto, a me aveva illuso!
Non mollare batu..prima o poi il sogno lo realizzeremo tutte!! :bacio
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda gattina79 » 12/12/2013, 15:10

:(
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 12/12/2013, 15:31

...c'è di positivo che inizi a conoscere i tuoi cicli che sono anche abbastanza regolari, ora però vogliamo lo scoop!!!!!!!! ;)
Quindi super tifo per te :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale