In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
i dolori sono gli stessi.. come sempre.. l'unica cosa meno costante è stato il muco.. nel senso che continuava a cambiare.. mentre in linea di massimo per diversi gg ho sempre lo stesso.. ma è ben poco a cui fare appiglio.. due cali di fila 11/12po penso sia palese come cosa.. si confida sempre nel miracolo... ma qua ci vuole un miracolo bello grosso...... e vabbè.. scappo in ufficio... vi aggiorno piu tardi!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao pinkie! Putroppo concordo con te...il secondo calo consecutivo non preannuncia nulla di buono oggi sono l'ultima che riesce ad incoraggiarti ...ma ti abbraccio
Bè io direi che quello dell'11° non è un calo, se mai è quello del 10° che è un rialzino perchè la tb dell'11° è perfettamente in linea con le altre tue post ovo. Ma sappiamo bene che uno 0.10°C è poca cosa e influenzabile da diversi fattori quindi io ci spero ancora tanto e mi incrocio tutta per te!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao ragazze.. dolori di pancia e nervoso a mille.............. gia la giornata non prometteva niente di buono qui in ufficio.. dopo il risveglio di stamane sono ancora piu nervosa... ma insomma: passerà dai! io fino a che non vedo rosso ci spero... diciamo che non sto volando molto lontano con la fantasia.... ecco... piedi per terra... ma a voi grazie per il supporto nel frattempo!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkieee anche io con tutto il cuore che non arrivino le ..... e tu tb devi salire e salire domani capito!!!!! Lo so che la tb non mente ma a volte le eccezioni confermano la regola e spero che sia il caso tuo dolcissima Pinkie ....intanto un mare di for you