In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
dicono che dovrebbero raddoppiare.. ma tu ci sei di poco sotto ma secondo me vanno alla grande!! con la tb sempre bella alta (brava che continui a prenderla) puoi stare tranquilla.. vedrai che anche la gine te lo conferma quando la senti
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Mai fatte nemmeno io ma so che, per valori compresi tra 1200 e 6000 UI/l le beta devono raddoppiare ogni 3 giorni, tu le hai fatte a distanza di 2 e sono un po' meno del doppio quindi mi sembra perfetto, se le avessi fatte domani direi che sarebbero state proprio il doppio, facendo un conto veloce!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
TemperaturaBasale ha scritto:Ciao elib Mi unisco alle congratulazioni delle altre !
Onorata dalla visita dell'admin, grazie per gli auguri…purtroppo in questi giorni sono un po' latitante…spero settimana prossima di essere più libera e dare qualche aggiornamento!