Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14

Messaggioda stechicca » 24/07/2014, 11:36

nuuuuuuuuuuuuu :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
:consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola:
ti capisco tanto tanto... anche io qualche bel pianto me lo sono fatta :consola: :consola: :consola: :consola: :consola:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Nephentes » 24/07/2014, 11:40

Io sono un esperta di sfoghi e pianti. Mio marito che è tutto il contrario di me (non si sente meglio parlando, quando ha un problema), ancora non riesce a capire perchè io ho questa impellenza di esprimermi così tanto!

Quindi tranquilla :bacio :bacio :bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 24/07/2014, 12:30

Ondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro mio quando apri il nuovo topic???????? Basta negatività...tutto questo piangersi addosso porta solo che iella!!! :mrgreen:
Dai bisogna essere positive e agguerrite!!! Voglio il nuovo topic entro oggi!!! :mrgreen:
Mi manca la mia Onda :cry: :affetto:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 24/07/2014, 15:01

Tenere che siete!!! :cuore:
Tranquille, ora sto bene... Oddio, bene è un parolone... sono nel pieno del flusso abbondante e dolori lancinanti! Incoppettata e buscofenizzata! :lol:
mary2828 ha scritto:ho visto il tuo grafico ora hai il ciclo mannaggia poi però avevo pensato che quella tb bassa ritornava alta e potevi sperare ancora invece no :disperato: dai ci facciamo compagnia :consola: :consola:

Mary, per un attimo ci ho sperato anch'io... poi mi sono mandata a quel paese da sola!!! :imbarazzato: No, no, non accettare la realtà delle cose non è nel mio stile!
Nephentes ha scritto:Io sono un esperta di sfoghi e pianti. Mio marito che è tutto il contrario di me (non si sente meglio parlando, quando ha un problema), ancora non riesce a capire perchè io ho questa impellenza di esprimermi così tanto!

Quindi tranquilla :bacio :bacio :bacio

E si Neph quando ci vuole, ci vuole!!! Ieri sera mio marito si è accorto che le rosse erano arrivate e mi ha detto solo "niente cecio vero?" :cuore: poi mi ha abbracciato e io gli ho detto che non ci eravamo impagnati abbastanza, quindi di riposarsi che presto ricominceranno i compitini!!! :imbarazzato: Era un pò deluso, ma alla fine l'abbiamo buttata sul ridere...

Greta76 ha scritto:Ondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro mio quando apri il nuovo topic???????? Basta negatività...tutto questo piangersi addosso porta solo che iella!!! :mrgreen:
Dai bisogna essere positive e agguerrite!!! Voglio il nuovo topic entro oggi!!! :mrgreen:
Mi manca la mia Onda :cry: :affetto:

Per me l'apertura del topic corrisponde con la dichiarazione di guerra alla cicogna! E per dichiarare guerra bisogna essere in forma!!! Se mi presento acciaccata e sanguinante la cicogna si fa una grassa risata!!! :lol:
Ho smesso di piangermi addosso tranquilla, appena riacquisto le forze riapro la caccia! E il topic!!! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 24/07/2014, 15:07

Bravissima!!! :pon pon: :affetto: Così ti voglio!!! Dichiariamo guerra a questa cicogna che evidentemente si è persa per strada! :mrgreen:

Ti aspetto più agguerrita e positiva che mai!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :maiale: :maiale: :maiale: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Se la vita ci da limone e sale, noi prendiamo un bel shottino di tequila!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda onda » 24/07/2014, 15:09

Greta76 ha scritto:Se la vita ci da limone e sale, noi prendiamo un bel shottino di tequila!!!

:lol: :lol: :lol: Grande!!! Questa sarebbe da mettere in firma!!!! :lol:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Nephentes » 24/07/2014, 15:13

Anche io gli ho detto che non ci siamo impegnati abbastanza, e lui ha fatto un programmino niente male per questo mese!! :maiale: :maiale: :maiale:
E' sempre difficile ogni mese che passa, ma quando hai al tuo fianco una persona che ti capisce e che ti sostiene ti viene più semplice ;)

Greta76 ha scritto:Bravissima!!! :pon pon: :affetto: Così ti voglio!!! Dichiariamo guerra a questa cicogna che evidentemente si è persa per strada! :mrgreen:

Ti aspetto più agguerrita e positiva che mai!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :maiale: :maiale: :maiale: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Se la vita ci da limone e sale, noi prendiamo un bel shottino di tequila!!!

Mica sarebbe male uno shootino eh :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Parla proprio quella quasi astemia :D
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 24/07/2014, 16:06

Sono d'accordissimo con te Nephantes!!! :affetto: :ok:

Ah si piace anche a me quella della tequila!!! Ma quella originale di mia nonna diceva..."Se la vita ci da limoni, noi facciamo una limonata"...un pò noiosa però!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Greta76

Messaggioda pinkie » 24/07/2014, 18:25

Posso dirlo ?!?!? Onda Moderatrice! oleeee.. e ancora benvenuta :pon pon: :bacio da oggi sei in "verde" eheheh ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 24/07/2014, 18:47

Si Pinkie l'avevo notato!!! :pon pon: Che emozione!!!
Tra l'altro il verde è il mio colore preferito!!! ;)
Nephentes ha scritto:Anche io gli ho detto che non ci siamo impegnati abbastanza, e lui ha fatto un programmino niente male per questo mese!! :maiale: :maiale: :maiale:

:lol: :lol: :lol: Bene!!! E' agguerrito anche il maritino!!!! Il mio amore invece per ora non fa programmi... sa che per una settimana è "zona off limit" accessibile solo al personale autorizzato! :vigile:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale