Aggiornamento…

Come avete visto il mio persona mi segna al 11° Post Ovulazione (PO) e 26° Post Mestruale (PM) ancora rosso e ha cominciato a confondere l’ormone hCG con l’LH (l’ormone luteinizzante che misura per dirci, se siamo vicine all’ovulazione oppure no)… La riga destra rappresenta l’hCG (scambiato per l’LH) e quella sinistra lo estradiolo. Questo può accadere, perché l’LH e la hCG hanno una struttura chimica molto simile, cui differenze, l’apparecchiatura non riesce a distinguere, finendo per scambiare l’uno con l’altro…per noi è una grande cosa, perché possiamo cominciare a renderci conto, al costo di 1,37€ e attorno al 10°-11° PO, se si è istaurata una gravidanza oppure no.
Caratterialmente avrei tanto voluto aspettare il 14° PO per fare il test di gravidanza, ma, non solo ho voluto sacrificarmi per la scienza!

Io attualmente mi trovo al 12 PO…siccome, già dal 4° PO avevo cominciato ad avere sintomi un po strani, i quali non avevo mai avuto prima (fantasintomi???

Allora tibbine care, se mercoledì sarà confermata la gravidanza come io spero

Sarebbe bello e utile, se qualche tibbina che possieda Pearly o un altro contraception/fertility monitor, facesse lo stesso test, assieme ai canadesi ed ai clearblue con la faccina e dirci la propria opinione…

Ora…ancora non posso esultare perché il test di gravidanza lo posso fare il 14 PO…da quando sarebbero dovute arrivare le mestruazioni…il Test che ho (da una vita…fammi controllare la data di scadenza!!!

Voi che dite...faccio bene a gioire un po, oppure è tutta colpa dell'ansia da concepimento???

Se fosse vero che sono incinta (come spero

Comunque ragazze...non solo mi fatte un pochino di paura

Blade ha scritto:Io quoto onda in tutto e ti consiglio davvero di provare a pensare solo positivo! Non pensare che non ci riuscite ma che non ce l'avete ancora fatta e ce la farete presto! Visto che c'è circa un 25% di possibilità per ciclo anche con rapporti ben mirati e tutto in ordine pensa che per voi è solo questione di tempo, magari il vostro cucciolo vuole che vi divertiate ancora un po' senza pensieri e allora io lo accontenterei!![]()
![]()
Feste, moto, alcol, carne/pesce crudo, salti, corse, sport estremi...fate tutto quello che per 9 mesi non potrai fare e che anche dopo sarà un po' sacrificato, anche se non te ne fregherà più di tanto perchè avrai ben altro a cui pensare!
![]()
Qui abbiamo la Vegente...

pinkie ha scritto::pon pon:![]()
![]()
sono notizie piu che ottime!!! e quindi fantastico!!
trova da distrarti per non pensare troppo alla ricerca, attiva la modalità zen.. e vedrai che il fagiolino arriva!!![]()
Qui abbiamo la Guru...

onda ha scritto:Quindi la cicogna adesso non può più scappare e se non sarà questo ciclo, il prossimo è il tuo!!!!![]()
![]()
![]()
onda ha scritto:Comunque a me questo grafico piace!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onda ha scritto:Greta non sai quanto sarei felice se questo tuo sogno si realizzasse!!!![]()
Ve lo meritate! E se fosse vero vorrei essere nominata madrina virtuale della Cecia!![]()
Qui abbiamo la Profetta...

Nephentes ha scritto:Greta, tanti![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace davvero tanto questo grafico![]()
![]()
![]()
Qui abbiamo l'indovina...

vale811 ha scritto::pon pon:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
balletti per Greta!!! Evvai!!! Greta facci ballare tute mi raccomando!!!
Qui abbiamo la chiromante...

nica ha scritto:Hanno proprio ragione! Splendido grafico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
erikadragan ha scritto:speriamo bene![]()
![]()
![]()
![]()
Pollon ha scritto:Grafico fantastico!![]()
![]()
E qui abbiamo le loro discepole...