Buon giorno amiche tibbine,
Oggi giornata particolare....non passerà più!
Vi racconto.... Temperatura un pochino più alta.... 36.6 ma con attendibilità media..... Ho fatto un test canadese di gravidanza e...... Sono in dubbio.....
C'è una pallidissima linea.... Sono andata a riprendere il test nel bidone
e l'ho riguardata. La linea e' molto molto chiara.... Fosse stato un altro test avrei esultato ed urlato positivo..... Però poco tempo fa credo nel topic di Vale (perdonatemi se sbaglio) stavamo parlando appunto di questa linea chiarissima che nei canadesi tende a comparire anche se il test è negativo.
Voi vi chiederete.... Ma non potevi fare un altro test? Sei al 14po..... Ebbene si..... Ma non mi sono ricordata di essere al 14 po.... Quindi oggi rimarrò tutto il giorno con questo dubbio e domani mattina farò un clearblue digitale appena sveglia, sempre che non arrivino le rosse prima ( ho già avuto una fase luteale di 14 gg e c'è sempre questo cavolo di spotting) ....
Mio marito mi dice.... Ma perché non aspetti fino a sabato? Io gli ho risposto.... Ma sei pazzo? Come si fa ad aspettare così tanto?
Io ragazze vi chiedo solo di incrociare per me...... Forse mi sto illudendo ma io ci spero tanto tanto....... Devo farmi forza.... Mancano meno di 24 ore al verdetto definitivo!
ermione ha scritto:Veramente bel posto..a che altitudine si trova? Io fino a 1800 m arrivo tranquillamente, sopra quella quota ho giramenti di testa penso per la mia pressione bassa..in bocca al lupo!!!
La cima e' poco più di 3880m è bello alto...... Anche a me in cima in cima girava un po' la testa Ma ne vale la pena! È veramente bello!