Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - domani arriveranno le

Messaggioda ermione » 27/08/2014, 20:33

Veramente bel posto..a che altitudine si trova? Io fino a 1800 m arrivo tranquillamente, sopra quella quota ho giramenti di testa penso per la mia pressione bassa..in bocca al lupo!!! :bacio
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda paoletta79 » 28/08/2014, 9:17

Buon giorno amiche tibbine,

Oggi giornata particolare....non passerà più!
Vi racconto.... Temperatura un pochino più alta.... 36.6 ma con attendibilità media..... Ho fatto un test canadese di gravidanza e...... Sono in dubbio.....
C'è una pallidissima linea.... Sono andata a riprendere il test nel bidone :mrgreen: e l'ho riguardata. La linea e' molto molto chiara.... Fosse stato un altro test avrei esultato ed urlato positivo..... Però poco tempo fa credo nel topic di Vale (perdonatemi se sbaglio) stavamo parlando appunto di questa linea chiarissima che nei canadesi tende a comparire anche se il test è negativo.
Voi vi chiederete.... Ma non potevi fare un altro test? Sei al 14po..... Ebbene si..... Ma non mi sono ricordata di essere al 14 po.... Quindi oggi rimarrò tutto il giorno con questo dubbio e domani mattina farò un clearblue digitale appena sveglia, sempre che non arrivino le rosse prima ( ho già avuto una fase luteale di 14 gg e c'è sempre questo cavolo di spotting) ....

Mio marito mi dice.... Ma perché non aspetti fino a sabato? Io gli ho risposto.... Ma sei pazzo? Come si fa ad aspettare così tanto?

Io ragazze vi chiedo solo di incrociare per me...... Forse mi sto illudendo ma io ci spero tanto tanto....... Devo farmi forza.... Mancano meno di 24 ore al verdetto definitivo! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

ermione ha scritto:Veramente bel posto..a che altitudine si trova? Io fino a 1800 m arrivo tranquillamente, sopra quella quota ho giramenti di testa penso per la mia pressione bassa..in bocca al lupo!!! :bacio

La cima e' poco più di 3880m è bello alto...... Anche a me in cima in cima girava un po' la testa Ma ne vale la pena! È veramente bello!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 28/08/2014, 9:24

Paoletta!! :affetto: :affetto: spero di cuore che quello sia spotting da impianto!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
attenderò con ansia il test di domani, le mestruazioni non devono assolutamente arrivare!! :portafortuna: :portafortuna:
tutti i miei pensieri positivi saranno concentrati su di te e sul tuo grafico strano!! ;)
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 28/08/2014, 9:33

Paoletta incrocio tutto l'incrociabile e attendo con ansia il test di domani mattina!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 28/08/2014, 10:49

era da Neph paoletta! ma la linea leggerissima che hai visto e' rosa?

xche l'alone che vedeva neph era grigio (effetto bagnato insomma) ma non rosa! se e' rosa seppur chiarissimo e' positivo!

noi ci incrociamo per te!
vale811

Numero figli: 0

Messaggioda paoletta79 » 28/08/2014, 11:11

vale811 ha scritto:era da Neph paoletta! ma la linea leggerissima che hai visto e' rosa?

xche l'alone che vedeva neph era grigio (effetto bagnato insomma) ma non rosa! se e' rosa seppur chiarissimo e' positivo!

noi ci incrociamo per te!

Pardon.... ho sbagliato tread!! :imbarazzato:

:testate: :testate: :testate: :testate: non so!!!Io direi rosa ma non mi fido della mia opinione, potrebbe essere solo la mente che mi gioca brutti scherzi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Confido a voi le mie speranze che ormai si sono alzte tanto tanto (spero di non prendermi la mazzata.... anche se mi sento serena....)

-leggero aumento tb (anche se con media attendibilita')
-sono al 14 po e la mia fl tipica e' di 12gg
-ho una sensazione di bagnato come se mi stessero iniziando ma quando vado a controllare (sono asciutta).....
-ho tanta nausea. E' inominciata domenica sera quando stavamo tornando da una gita in montagna, poi lunedi' e martedi' niente e ieri un pochino.... oggi di nuovo (non vorrei forse un fantasintomo)!
-Lo spotting lunedi' sera e' stato molto, poi e' diminuito e ieri ho trovato solo una piccola macchietta (tutte scure)

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda ermione » 28/08/2014, 11:17

Ti auguro di cuore che sia positivo ed aspetto insieme a te con ansia! Lo so che tutte ci meritiamo il positivo, ma preferisco che la cicogna arrivi prima da te!!! Mi super incrocio!!!
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 28/08/2014, 11:35

agosto è stato ricco di cicogne e spero tanto che la tua si aggiunga a loro!! in effetti, sbirciando il tuo grafico, hai avuto una fl di 14 giorni solo una volta (da quando monitori la tb) .. mi sembra un ottimo presupposto!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :si si:
nica

Messaggioda rainbow » 28/08/2014, 11:49

Dolce Paoletta!!!
Tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: per te, perchè questa sia la volta buona!
I presupposti ci sono tutti... :si si:

:resisti: , noi siamo tutte con te! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Natalia » 28/08/2014, 12:14

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

per la mia esperienza personale i canadesi funzionano benissimo, ne ho fatti cca 7 in passato e MAI ho visto la seconda linea, ne grigia ne rosa, niente di niente, nemmeno se ci mettevo tutta la fantasia possibile :lol: Erano sempre bianchissimi!! :si si: Quindi direi che la lineetta che hai visto tu ehm ehm può significare qualcosa. :fischietta: In ogni caso rifai il test per essere sicura. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale