frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014. 5 po !!!!!!

Messaggioda frajosh » 03/10/2014, 16:29

Mi ha chiamato la gine.. Tampone negativo olè :pon pon: la candida non c'è per fortuna .. Allora saró infiammata per la non presenza della flora e infatti con gli ovuli più gel che sto mettendo mi sento anche meglio :si si: !!! Ora spero che la mia solita "fretta" si nascondi un pochetto .. Perché come voi attendo sempre un sintomo che non c'è purtroppo.. La testa cosa fa Cazzarola .. Neanche i fantasintomi hahahah !!!!
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 03/10/2014, 16:35

ottimo per la candida!! :pon pon: :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 03/10/2014, 17:11

Evviva niente candida!!! :ok:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda frajosh » 03/10/2014, 17:20

sento una possibilità in più senza la malefica candida ragazze :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Paoletta te avevi sintomi dopo il po ? E te Nica ?
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 03/10/2014, 17:26

Io avevo deciso di non considerare i sintomi.... infatti sono andata su un ghiacciaio al 8po a 4000m, al 10 po sono andata a camminare in montagna.... (e mi sono anche scolata un bel bicchiere di vino a pranzo), il 10po verso sera ho sentito una forte nausea in macchina tornando a casa.... poi il solito spotting e' incominciato..... quindi non ci ho dato molto peso.... non so se la nausea fosse legata alla gravidanza o no.... pero' c'e' stata....
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda lara » 03/10/2014, 17:31

Bene per la candida!!! pensa che io il mese che sono rimasta incinta ce l'avevo proprio nei giorni dell'ovo!! :lol: :lol: :lol: :lol: me gli spermini sono stati imbattibili!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
per quanto riguarda i sintomi... non ci sono veri sintomi cara frajos, il vero sintomo e solo è quello della mancata mestruazione alla fine della fase lutale, per cui non ti scervellare cercando cose che magari ti mettono solo ansia, viviti serena questo po che ti auguro sia quello giusto :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
io stessa non ho avuto sintomi...con il senno di poi, ma solo pensandoci dopo,la mattina prima del test nausea che mi parea strana, e un leggero muco rosato al 9 po, tant'è che mi ero impanicata perchè pensavo fossero le rosse in arrivo. Poi lo spotting solito mio non c'è stato; ecco, forse questo ti posso dire, il non-spotting per me è stato un "sintomo" se così vogliamo dirlo! :portafortuna:

@Paoletta: anche io 2 giorni prima del positivo mi sono praticamente ubriacata!! :lol: :lol: :lol: eravamo in ferie e ci siamo scolati una bella bottiglia di vino bianco con una cena di pesce ottima!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: ero ko :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 03/10/2014, 17:32

paoletta79 ha scritto:Io avevo deciso di non considerare i sintomi.... infatti sono andata su un ghiacciaio al 8po a 4000m, al 10 po sono andata a camminare in montagna.... (e mi sono anche scolata un bel bicchiere di vino a pranzo), il 10po verso sera ho sentito una forte nausea in macchina tornando a casa.... poi il solito spotting e' incominciato..... quindi non ci ho dato molto peso.... non so se la nausea fosse legata alla gravidanza o no.... pero' c'e' stata....

Wow su un ghiacciaio :lol: fantastico !!!!! Eeeh io non posso andare da nessuna parte forche a casa con i miei 4 micioni hahahaah !!!! Bello peró paoletta :ok: :si si:
frajosh

Messaggioda frajosh » 03/10/2014, 17:35

lara ha scritto:Bene per la candida!!! pensa che io il mese che sono rimasta incinta ce l'avevo proprio nei giorni dell'ovo!! :lol: :lol: :lol: :lol: me gli spermini sono stati imbattibili!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
per quanto riguarda i sintomi... non ci sono veri sintomi cara frajos, il vero sintomo e solo è quello della mancata mestruazione alla fine della fase lutale, per cui non ti scervellare cercando cose che magari ti mettono solo ansia, viviti serena questo po che ti auguro sia quello giusto :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
io stessa non ho avuto sintomi...con il senno di poi, ma solo pensandoci dopo,la mattina prima del test nausea che mi parea strana, e un leggero muco rosato al 9 po, tant'è che mi ero impanicata perchè pensavo fossero le rosse in arrivo. Poi lo spotting solito mio non c'è stato; ecco, forse questo ti posso dire, il non-spotting per me è stato un "sintomo" se così vogliamo dirlo! :portafortuna:

@Paoletta: anche io 2 giorni prima del positivo mi sono praticamente ubriacata!! :lol: :lol: :lol: eravamo in ferie e ci siamo scolati una bella bottiglia di vino bianco con una cena di pesce ottima!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: ero ko :disperato:

Peró vedi che qualcosa c'è stato? Magari oggi sono stanca e partono le paranoie .. Tanto neanche a pregarli arrivano i sintomi ahahha
frajosh

Messaggioda frajosh » 03/10/2014, 17:38

Lara mi sa che gli spermini del tuo compagno erano dei maratoneti heheheeh per riuscire con la candida :lol:
frajosh

Messaggioda pinkie » 03/10/2014, 21:07

ottimo per il tampone! :ok:
per i sintomi seguo le altre.. cerca proprio di non pensarci perchè ti arrovelli per niente (inutilmente aggiungerei) e vivi il po in modo piu ansioso di quanto gia non sia di suo .. solo a posteriori e con un test positivo in mano si può dire (forse eh??) "allora quello era un sintomo di gravidanza"... perchè sappiamo anche che esistono gravidanze senza sintomi!!! quindi perchè non potrebbe valere per te? ;)
trova di che distrarti... passeggiate, giretti, riarreda casa, fai shopping sfrenato.. tutto ma niente sintomi :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale