vanessa72-ciclo del 28/11/14- Buon Natale a tutte!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 28/11/14- bah!

Messaggioda vanessa72 » 20/12/2014, 19:49

Simo ormai promessa fatta...vi aspetto con tanto di panciotte!!!!!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simosimo » 20/12/2014, 20:25

santo cielo...mi ero persa lo ... discinetico!!! ...dici che lo spiaggiato non è tartarugato... ma forse zoppo :o ?stelin....
mumble mumble....magari però è sfisicato ma intelligente :zizi: .... che so.... ha chiesto un passaggio?... o si muove col ciao?.... jet privato?.... dai discinetico.... fai vedere chi sei!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 20/12/2014, 22:54

ciao Vanessa, stavo andando a dormire ma vi ho lette e come al solito mi sono fatta due risate, tra voi e Pollon, però mi avete fatto passare il sonno!
speriamo che questi spermini invece sta volta ti fanno una sorpresa e che abbiano resistito solo un giorno e mezzo lassù, in zona ovetto, ed erano li pronti ad aspettarlo :portafortuna: :portafortuna:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 20/12/2014, 22:58

Simo....mi fai morire!!!!

Denia...siamo dotto le stelle tutte noi!
Questi pargoletti arrivano quando decidono loro.
Noi siamo qui, con le braccia aperte ed il cuore colmo di amore! :bacio
vanessa72

Messaggioda denia » 20/12/2014, 23:06

hai davvero ragione, è stancante ma anche meraviglioso desiderarli così tanto, un giorno quando cresceranno e ci chiederanno se erano desiderati, la nostra risposta, ci riporterà a questi momenti, e diremo loro che li abbiamo aspettati e desiderati più di ogni altra cosa, :affetto: sicuramente ne saranno felici, mio figlio me l ha già chiesto e ha 5 anni! chissà quando sarà più grande !
denia

Messaggioda vanessa72 » 20/12/2014, 23:24

I miei figli hanno 17 e 14 anni. Durante le loro gravidanze ho scritto loro delle lettere che poi gli ho dato al loro decimo compleanno. L'altro giorno mi hanno commossa tantissimo. Ero in giro con i miei figli ed ho visto una borsa che mi piaceva tanto, poi quando ho visto che costava 99€ ho detto che non era il caso, che preferivo spendere quei soldi x fare i regali a loro ed ai cuginetti. Bene. Ieri mi hanno dato il loro regalo x me chiedendomi di aprirlo subito in modo da poterlo cambiare se non fosse stato quello giusto...bene era proprio quella borsa che hanno comprato con i soldini risparmiati...ho pianto e ho detto, ma no avete speso tutti i Soldini risparmiati...e loro...mamma perché tu non spendi tutti i tuoi x noi?
I figli sono il dono piú meraviglioso che la vita possa dare ad ognuna di noi :cuore:
vanessa72

Messaggioda vanessa72 » 21/12/2014, 7:05

Buondì ragazze
Il mio problema? Mi sveglio troppo presto e questo fa sì che le rotelline nel mio cervello lavorino un pó troppo!!!
Allora ci sono troppe cose che non mi tornano...
1) Muco cremoso da 5 giorni prima dell'ovo
2)Seno dolente da 4 giorni prima(ma non è il progesterone che aumentando porta ingrossamento e dolore al seno?) e poi seno così dolente proprio il ciclo che non sto assumendo progesterone?????
3)Doloretti utero che continuano tuttora
4)Doppio picco lh e linea sx evidentissima x tanti giorni anche dopo ovo
5)Ovulazione assolutamente fuori dai miei range

Il gine mi ha dato fa fare lunedì dosaggio prolattina e progesterone.Mentre il mio homo deve ripetere spermio e fare prolattina e testosterone...vedremo

RISULTATO? BAH???????? :zizi:
Vabbè dai....caffettino????
vanessa72

Messaggioda pinkie » 21/12/2014, 8:54

ma quanto sono teneri i tuoi bimbi????? :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

venendo ai tuoi dubbi:
muco e stick secondo me questo mese vanno un pò di paripasso... il muco egg si è presentato come da "programma" con il primo stick positivo, c'è stato un tentativo di ovulazione che purtroppo non andato a buon fine.... poi è diventato muco cremoso ma non vuol dire non sia fertile (io muco egg pochissimo!) e .. sappiamo che il muco ha sempre un certo margine di interpretazione personale..
la linea sx degli stick che rimane evidente anche in post ovulazione ... che dire... può capitare! non tutti i mesi gli stick decolorano allo stesso modo e questo mese in particolare vediamo tante cosette strane per il tuo solito, quindi non ci formalizziamo troppo per una in più no? ;) l'importante era che fossero comunque dei negativi ed essere riuscite ad isolare il picco.
per quanto riguarda i dolori in post ovo e il seno che si è gonfiato prima del solito torno all'eterno discorso che qualcosa di diverso ci può sempre capitare. Io per prima ho avuto del seno teso diversi gg prima dell'ovo... e se vai a guardare il mio grafico di gennaio è capitato anche quando gli stick mi hanno tirato il tuo stesso scherzo (ciclo di febb).... saranno gli ormoni un pò impazziti :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda denia » 21/12/2014, 10:03

Che gesto meraviglioso hanno fatto i tuoi figli sono.davvero teneri come la loro.mamma e saranno dei meravigliosi fratelli maggiori quando arriverà l altro piccolino/a
denia

Messaggioda vanessa72 » 21/12/2014, 16:54

Pinkie
Questo mese è stato ed è tuttora veramente strano ma come dici tu...capita ne sono consapevole e sarà indubbiamente il mio ciclo più anomalo della storia se supererà i 28 giorni, sarebbe la prima volta dai miei 10 anni ad oggi! Ma so che c'è sempre una prima volta in tutto!!!

I miei figli? Sino generosi, pieni di valori che oggi non esistono nei loro coetanei, si prendono cura di chi è più debole sempre sia che si tratti di animale o persona. In casa fanno tutto entrambi, cucinano, spazzano, lavano, si occupano dei nostri animali..sono cortesi e rispettosi con tutti, mai falsi ne ruffiani, si accontentano, non pretendono hanno ottimi risultati Nello studio. Sono il mio orgoglio, li ho cresciuti da sola il loro padre non si è mai interessato a loro piú di tanto...povero stupido non sa cosa si perde. Da 6 anni il mio compagno è per loro come un padre, più che un padre. Fa per loro tutto ciò che il loro padre non ha mai fatto
vanessa72

Torna a I vostri grafici della temperatura basale