buongiorno ragazze di nuovo grazie ..certo da voi mi sento molto capita ma ho anche qui nella vita reale tanta gente che mi sta vicino..io ho un carattere tenace che difficilmente mi arrendo..quindi la sofferenza rimarrà sempre ,,sta lì dentro in un angolo del cuore..ma la vita va avanti, ora appena saprò come affrontare il raschiamento o altro ..basta togliere tutta questa iperstimolazione che ho avuto e quanto sono stata male..ed ora che le beta si sono quasi dimezzate sto meglio fisicamente..sono rinata,,cavolo la iperstimolzione è fetente e credo che sia anche questa la causa del problema che ho avuto e anche secondo me il gemello senza battito..cmq le cause sono tutte scuse per trovare una spiegazione ,.. non cè..quindi ora mi rimetto fisicamente tra un pianto e l altro ,,,mi dedico questi mesi al lavoro che ho lasciato tanto indietro,,poi domani arriva la primavera..vita nuova..e a giugno se Dio vuole andiamo a scongelare gli altri,.però ho pensato che ne vorrei mettere solo 1 per evitare il gemello...sai ragazze io sono attempata a settembre avrò 42 anni non voglio più rischiare...quando avrò l'utero e ovaie perfette come ho io..senza gemello sono sicura che la gravidanza riesca meglio..non so sono sensazioni o paure..prossima puntanta...obbiettivo...allargare la famiglia ..prima desideravo tanto i gemelli..ora un figlio e un gatto vanno più che bene....La mia maestra come sta?..sono stata un po' assente perché non avevo linea internet a parte il telefono che è un canghero..un abbraccio e grazie ce la farò prima o poi ...