dopina ha scritto:Ne basta 1!!!!
Vediamo che dice la gine...
Facci sapere io confido nel potere del singolo
dopina ha scritto:Ne basta 1!!!!
Vediamo che dice la gine...
dopina ha scritto:
Oggi mi ha fatto girare il culo marito: ora, va bene si va dalla gine (che cmq non è androloga) ma cmq lei gli dirà di prendere appuntamento con un adrologo...allora intanto fissa l'appuntamento. No. Bisogna aspettare che ce lo dica lei.... IL CRIMINEEEEEEEE
dopina ha scritto::portafortuna: ma guarda paradossalmente quello mi preoccupa meno...ci metterò di più ma ala fine ce la si farà. ..è proprio il discorso della fluidificazione non rilevabile (che non capisco se non fluidifica o non è stato possibile testarla) ed i batteri che di certo non aiutano....
Oggi mi ha fatto girare il culo marito: ora, va bene si va dalla gine (che cmq non è androloga) ma cmq lei gli dirà di prendere appuntamento con un adrologo...allora intanto fissa l'appuntamento. No. Bisogna aspettare che ce lo dica lei.... IL CRIMINEEEEEEEE
dopina ha scritto:Inguaribile ottimista ihih io forse sono troppo dall'altra parte ma lui é bello paciollo...
Pollon sono in buona compagnia allora
dopina ha scritto:mq io confido nella bella quantità di spermini intanto...e speriamo che per qualche motivo abbiano nuotato anche in acquw torbide ahaah