Dopina - Ciclo del 28/01/ 2015 - CIAONE malefiche grr

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina - Ciclo del 28/01/ 2015 - SPERMIO E BATTERI

Messaggioda nica » 16/02/2015, 8:38

dopina ha scritto:Ne basta 1!!!!
Vediamo che dice la gine...

Facci sapere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: io confido nel potere del singolo :roll:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 16/02/2015, 8:47

:portafortuna: ma guarda paradossalmente quello mi preoccupa meno...ci metterò di più ma ala fine ce la si farà. ..è proprio il discorso della fluidificazione non rilevabile (che non capisco se non fluidifica o non è stato possibile testarla) ed i batteri che di certo non aiutano....

Oggi mi ha fatto girare il culo marito: ora, va bene si va dalla gine (che cmq non è androloga) ma cmq lei gli dirà di prendere appuntamento con un adrologo...allora intanto fissa l'appuntamento. No. Bisogna aspettare che ce lo dica lei.... IL CRIMINEEEEEEEE
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 16/02/2015, 8:50

dopina ha scritto:
Oggi mi ha fatto girare il culo marito: ora, va bene si va dalla gine (che cmq non è androloga) ma cmq lei gli dirà di prendere appuntamento con un adrologo...allora intanto fissa l'appuntamento. No. Bisogna aspettare che ce lo dica lei.... IL CRIMINEEEEEEEE

:lol: :lol: ma questi uomini!!! È fifa o inguaribile ottimismo? :mrgreen:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 16/02/2015, 9:10

dopina ha scritto::portafortuna: ma guarda paradossalmente quello mi preoccupa meno...ci metterò di più ma ala fine ce la si farà. ..è proprio il discorso della fluidificazione non rilevabile (che non capisco se non fluidifica o non è stato possibile testarla) ed i batteri che di certo non aiutano....

Tesò... il mio dove credi che sia oggi... dal medico gine... :testate: :testate:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda dopina » 16/02/2015, 9:15

Inguaribile ottimista ihih io forse sono troppo dall'altra parte ma lui é bello paciollo...
Pollon sono in buona compagnia allora :lol:
dopina

Messaggioda Pollon » 16/02/2015, 9:24

dopina ha scritto:Inguaribile ottimista ihih io forse sono troppo dall'altra parte ma lui é bello paciollo...
Pollon sono in buona compagnia allora :lol:

I furboni se la vogliono cavare con la pippa a pagamento e via... Il mio ci va a suon di pedate a farsi visitare dall'andrologo anche se il medico gli dice che è ok! Uèèèèèèèè che dobbiamo fare tutto noi? Gli ho comprato il multicentrum e gliel'ho piazzato vicino alla tazza della colazione... Secondo te lo prende? Un giorno si e 10 no... Ora prendo il barattolino e l'affogo! :lol: :lol:
Che fatica! :testate: :testate:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda dopina » 16/02/2015, 10:10

Annamo bene annamo ahahahaha
dopina

Messaggioda onda » 16/02/2015, 18:15

Allora io propongo una tattica per spedirlo dall'andologo... :twisted:
Dopi tu ti metti d'accordo con la gine e quando andate a farle vedere lo spermiogramma lei deve dirgli di spogliarsi e mettersi sulla sedia ginecologica gambe all'aria che lo visita... quanto ci scommetti che seduta stante telefona all'andrologo? :lol: :lol: :lol: Secondo me la chiamata parte in automatico!!!! :lol: :lol: :lol:

Dei risultati dello spermio ne abbiamo già parlato... "fluidificazione non rilevabile" secondo me significa che non si è fluidificato :no no: questo, insieme a ai leucociti ecc, mi fa pensare ad un'infiammazione, ma se non si decide a farsi vedere dall'andrologo non lo sapremo mai e soprattutto non potrà cominciare una cura!!! :testate: :testate: :testate:
Non ricordo, ma la spermiocutura l'ha fatta? :dubbioso: Da quella si vede se c'è infezione e poi penso che l'andrologo gli farà (o lo manderà a fare) un'ecografia testicolare... ti conviene prepararlo psicologicamente :roll:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 16/02/2015, 18:38

No infatti la dovrà fare sicuramente! ! Ahaaha l'hi già avvisato a proposito dell'eco ahahah
Ho letto qui e lì che cmq per aiutare danno fluidificanti ed integratori e che aiutano moltissimo!

No poi oggi mi ha detto che c va anche ma vuole solo sentire prima la gine e sabato ci andiamo così poi mi paga sto pollo fritto ahah
Secondo me lo metterà pure a dieta :lol: e lì rideremo!!!!

Cmq io confido nella bella quantità di spermini intanto...e speriamo che per qualche motivo abbiano nuotato anche in acquw torbide ahaah
dopina

Messaggioda onda » 16/02/2015, 18:40

dopina ha scritto:mq io confido nella bella quantità di spermini intanto...e speriamo che per qualche motivo abbiano nuotato anche in acquw torbide ahaah

Ah si, sicuramente!!! Per questo io... :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale