In pratica arrivate all'ora del pisolino pomeridiano in cui avrei dovuto ridare il seno, ho messo una maglia a collo alto, ho preparato un bibe di camomilla tiepida con thermos per averla pronta in caso di necessità (anche se lei il bibe non lo prende)ho cambiato posto per addormentarla in modo che non associasse il solito posto al solito rito e le ho detto che la mamma ha la bua al seno, ogni volta che me lo tocca dico ahi! Lei mi ha fissata e mi ha sorriso, una carezza sul seno e non l'ha più chiesto. Ci siamo messe nel letto e le ho fatto vedere qualche video musicale sul cellulare (lei si è sempre addormentata con la musica )ma alla fine si è addormentata abbracciata a me mentre le cantavo la ninna nanna
durante i risvegli ripeto che ho la bua, canto la ninna nanna e lei si riaddotmenta.... la notte è andata benone, solo due risvegli da pochi minuti. Oggi all'ora del pisolino invece ha sklerato e io ho pianto
però alla fine ce la siamo cavata
beh il seno..... fa Male Blade.... da ieri sera é enorme e di marmo. Sapremo a mano qualche goccia quando lo sento proprio teso e stamattina ho preso le pasticche per mandare via il latte.... mi sono fasciata stretta, ho fatto qualche impacco caldo e come ieri sera é stanotte, quando proprio scoppio, mi sapremo un pochino... Ma non troppo altrimenti stimolo la produzione..... Che peccato tutto quel latte buttato