Rainbow Ciclo del 9/5 positivo:è nato Emanuele!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow Ciclo del 9/5 positivo:è nato Emanuele!

Messaggioda tat82 » 17/02/2017, 7:33

rainbow ha scritto:Ciao a tutte care tibbine mie!
Il 15 febbraio alle 3.11 è nato Emanuele, il bimbo più bello e dolce del mondo!
Pesa 3,415 kg ed è lungo 50 cm. :affetto:
Ho fatto parto naturale indotto senza anestesia, vi racconterò i dettagli appena torno a casa dall'ospedale...

Intanto vi abbraccio tutte fortissino e vi ringrazio per tutti i vostri consigli e i pensieri positivi che mi avete dedicato! :grazie: :cuoricol:

La vostra (mammina felice) Rain :cuore:

congratulazioni di cuore Rain :cuore: benvenuto Emanuele :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 17/02/2017, 12:58

rainbow ha scritto:Ciao a tutte care tibbine mie!
Il 15 febbraio alle 3.11 è nato Emanuele, il bimbo più bello e dolce del mondo!
Pesa 3,415 kg ed è lungo 50 cm. :affetto:
Ho fatto parto naturale indotto senza anestesia, vi racconterò i dettagli appena torno a casa dall'ospedale...

Intanto vi abbraccio tutte fortissino e vi ringrazio per tutti i vostri consigli e i pensieri positivi che mi avete dedicato! :grazie: :cuoricol:

La vostra (mammina felice) Rain :cuore:

Rain sono felicissima :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
benvenuto Emanuele e congratulazioni a mamma e papà!!
Un mega abbraccio stritoloso :bacio :bacio :bacio :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Adhara » 22/02/2017, 9:11

Congratulazioni Rain! Benvenuto Emanuele! :cuore: :cuore: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoricol: :cuoricol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Angie87 » 24/02/2017, 9:53

Congratulazioni!!! Benvenuto al mondo Emanuele :pon pon:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Messaggioda camilla784 » 17/03/2017, 8:58

Raiiiiiiinnnnnnnnn :affetto:
Alura? Come la va? :cuore:
camilla784

Messaggioda luce » 17/03/2017, 14:51

ciao rainbow che bellooooooo emanuele evvivvvvva :pon pon:
sai questo mese anche io ho un grafico simile al tuo pero' poi nel tuo si vedeva bene ovetto e che era bifasico mentre nel mio purtroppo no....un abbraccioneeee a te e emanuele :bacio :pon pon:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda rainbow » 29/03/2017, 1:20

Ciao a tutte tibbine mie!
Speravo di metterci meno a scrivere sul forum ma sono stati giorni veramente di fuoco, vi racconterò nella sezione apposita il primo mese di Emanuele...
Noi stiamo bene, Emanuele cresce bene ed è un bimbo meraviglioso... lo amo alla follia! :cuore:
Abbiamo qualche problema con l'allattamento al seno: purtroppo le puericultrici del nido ci hanno rovinato il momento magico del pelle a pelle, mettendomi il paracapezzolo dopo 20 secondi che era sulla mia pancia... praticamente non si è mai attaccato al seno nudo e fatica anche con il paracapezzolo, per cui sto vivendo un incubo fatto di latte artificiale e allattamento al dito, ma non mollo perché ci tengo troppo e lui è un bimbo tanto dolce e intelligente.... troveremo una via, ne sono certa!

Nel frattempo sono riuscita a pubblicare il mio racconto di parto, lo trovate qui viewtopic.php?f=18&t=3502

Un abbraccio grande a tutte!
La vostra mammina innamorata Rain :cuore: :affetto:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda Blade » 29/03/2017, 7:41

Per l'allattamento sei in contatto con qualcuno? Una consulente, un'esperta del tema? Potrebbe aiutarti davvero tanto per far attaccare il bimbo al seno anche perchè se non parte adesso poi il rischio è che vada sempre e solo più indietro, il latte... :no no:
Per il resto sono contenta di sentirti felice e innamorata! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda rainbow » 30/03/2017, 10:00

Blade ha scritto:Per l'allattamento sei in contatto con qualcuno? Una consulente, un'esperta del tema? Potrebbe aiutarti davvero tanto per far attaccare il bimbo al seno anche perchè se non parte adesso poi il rischio è che vada sempre e solo più indietro, il latte... :no no:
Per il resto sono contenta di sentirti felice e innamorata! :bacio

Ciao Blade!
Guarda, per l'allattamento sto facendo di tutto.... Mi sono mossa quasi subito una volta tornata a casa, la cosa che più ha fatto arrabbiare è che mi sono fatta convincere che il mio seno fosse "difettoso" per il capezzolo troppo corto e non ci fosse alternativa al paracapezzolo per nutrire il mio bimbo, per poi scoprire troppo tardi che il mio capezzolo è normalissimo :testate: ... quindi sono partita che non avevo ancora il latte in ospedale e con Emanuele che non si attaccava e non succhiava nemmeno il colostro....è come avere una protesi che non funziona e che manco ti serve!
Questo ha scatenato una reazione a catena: lui non mangiava, diventava debole e pigro, calava di peso e continuavo a ricevere critiche e consigli sbagliati da ogni dove!
Ho dovuto ricorrere al latte artificiale e al tiralatte, ma quello che riesco ad estrarre è davvero poco..grazie alle aggiunte Emanuele ha ripreso a crescere e sono uscita dal tunnel almeno da quel punto di vista!
Non me la sono sentita di arrendermi con l'allattamento al seno e ho contattato una giovane bravissima ostetrica specializzata in allattamento che mi ha dato delle dritte spettacolari...
Per prima cosa ho dovuto far dimenticare ad Emanuele il biberon (che confonde i bimbi nella suzione) e sono passata all'allattamento al dito.... faticoso ma funziona! Da qualche settimana riesco ad attaccarlo con il paracapezzolo e a farlo mangiare anche da me... speriamo che duri!
E tutto mooooolto impegnativo ma ne vale assolutamente la pena!
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda licetta » 30/03/2017, 11:40

:cuore: :cuore: :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale