In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
È abbastanza malconcio ( punti almeno 20 gg e gessato tra 30 e 60) e io gli ho detto : fortuna che non abbiamo l'ansia dei compiti sotto ovetto che conciato così ...
ahahaha, brava licetta avevi calcolato tutto! con tuo marito ko sarebbe stato un problema cercare l'ovetto invece adesso lui può pensare solo a riposarsi e a consolarsi perché nonostante l'incidente può dire di essere un uomo fortunato sono proprio contenta per le tue beta, hai in previsione di ripeterle entro una settimana? Tienici aggiornate
Evviva per le beta!!! Mamma mia sto maritino però,bello malconcio! L'importante è che stia bene moralmente visto che diventerà papà,così si rimetterà prima!!
Mamma mia che nottataccia, povera stella ha dolori ovunque e il nostro cane lo vede tra bende, gesso e betadine e lo evita perchè ha paura di lui. Passerà ma i maschi sono così lamentosi Gli ho detto di godersi tutte le mie attenzioni perchè quando sarà il mio turno non lo risparmierò
Cmq per le beta sento cosa mi dice domani la gine, io penso di andare al laboratorio sabato mattina visto che marito-asfaltato deve fare l'emocromo per l'eparina che gli hanno prescritto all'ospedale
Mi spiace tanto per tuo marito....é per te che lo devi sopportare . Scherzo, si annovera a non fare nulla tutto il giorno. Per le beta sono curiosa i sapere che ti dice di fare dato che la mia ha detto stranamente dopo una settimana.
Allora ho fatto la prima visita dalla ginecologa dopo il positivo. Ovviamente non si è visto praticamente nulla se non un ispessimento dell'endometrio e una zona che poteva in qualche modo sembrare un "buon posto per attecchire" credo . Già prima di provarci mi ha detto che sperava poco di vedere qualcosa perché è davvero troppo presto (oggi 4+4). Anche se me lo immaginavo devo dire che un pochino ci speravo. Il maritino è rimasto sconvolto dalle analisi che dovrò fare e dalle indicazioni ricevute. In generale mi ha detto che lei le beta non fa rifare perché si basa più che altro sulle eco ma già che devo fare il prelievo per il resto... Tanto vale farle, penso di andare sabato. Mi ha detto di prendere il progeffik per prevenire problemi e continuare con l'acido folico. Speriamo bene, sono un pochino più preoccupata di prima
Tranquilla Licetta, secondo me un pochino di ansia è normale nelle prime settimane, poi la lista di esami non aiuta .... sei solo un po' frastornata! L'importante è che stia procedendo tutto per il meglio, le beta di sabato te lo confermeranno Tuo marito sta meglio?
Grazie ragazze, spero che anche il progesterone dia una bella spintarella e non vedo l'ora di rifare le beta almeno per stare più tranquilla
@ vale: in pratica uso il tuo topic come "linee guida per una gravidanza" . Ogni volta che faccio un passo avanti vado a rileggerlo tipo: ho fatto le beta vediamo vale quando le ha fatte, ho fatto la eco vediamo quando vale l'ha fatta, non ho nausea vediamo quando è venuta a Vale . Sa un po' di stalkeraggio detta così ma sei la prima pancia che ho vissuto sul forum e che mi ha dato la carica che mi mancava
@tat : quando sono uscita dallo studio ero più che frastornata. Il maritino è ancora tutto un cerotto ma migliora, si sente in colpa da morire perchè dice di essere caduto come uno stupido e che adesso che avrei bisogno di stare tranquilla devo fargli da infermiera/autista . Questo ci ha obbligato a dare la notizia ai nostri genitori in anticipo rispetto a quanto avremmo voluto cosi da chiedere aiuto. Per dirti lui venerdi deve andare in ospedale e tra medicazioni lastre e gesso ci starà almeno tutta la mattina e l'ospedale è l'ultimo posto in cui io adesso devo stare.