luce ha scritto:ta ciao volevo chiederti visto che anche tu, purtroppo soffri di ciclo anaovilatori, che sensazioni hai? cioe' ti senti lo stesso la pancia gonfia a volte seno gonfio e fittine ogni tanto alle ovaie?per ora vedo che niente ovetto neanche per te...forza resistiamooooo
tat82 ha scritto:luce ha scritto:ta ciao volevo chiederti visto che anche tu, purtroppo soffri di ciclo anaovilatori, che sensazioni hai? cioe' ti senti lo stesso la pancia gonfia a volte seno gonfio e fittine ogni tanto alle ovaie?per ora vedo che niente ovetto neanche per te...forza resistiamooooo
ogni tanto fitte all'ovaia dx le sento ma seno gonfio neanche a parlarne (magari ho una seconda scarsa ....)
ho notato però che circa una volta al mese ho fastidio alla zona lombare: come quando ti viene il ciclo e prende il mal di schiena. E' già il secondo mese che mi capita, speriamo di sbloccarci prima o poi. Faccio il tifo per te
ori ha scritto:Tat anche te alle prese col raffreddore eh??
Io sono 4 giorni che ci combatto..e non so se è raffreddore o allergia! Non mi passa
E non mi piace vedere queste TB di media attendibilità! Forza e coraggio a noi!
tat82 ha scritto:ori ha scritto:Tat anche te alle prese col raffreddore eh??
Io sono 4 giorni che ci combatto..e non so se è raffreddore o allergia! Non mi passa
E non mi piace vedere queste TB di media attendibilità! Forza e coraggio a noi!
Il mio all'80% è di natura allergica, infatti soffro di allergia ai pollini e la primavera è un disastro
però questa volta mi sono presa una mezza influenza e di sicuro la TB ne ha risentito. Speriamo di stare sempre meglio nelle prossime settimane, non molliamo