In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oddio Auguroni!!!! benvenuta Irene! vai vai con calma!!! poi ci racconti tutto!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Angie87 ha scritto:Ragazze passo veloce a dirvi che Irene è nata il 23/09 alle 18.32!! È qualcosa di stupendo.. Spero di riuscire a raccontarvi presto del parto
Benarrivata Irene!!! e complimenti a mamma Angie!!! Aspettiamo di avere tutti i dettagli... Intanto godetevi questi primi giorni della vostra nuova famiglia!!
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Un po' l'avevo sospettato, vista la tua latitanza! Bellissimo il giorno 23, è anche il mio, un numero che adoro! Non vedo l'ora di sapere come è andata...che emozione Angie.... come ti conoscessi, mi emoziono tantissimo nel sapere che è nata!!!! Spero stiate bene entrambe. Appena puoi aggiornaci BENVENUTA IRENE E BENVENUTA MAMMA ANGIE!
Benvenuta Irene!!!! E auguroni a Te Angie e alla tua dolce metà Che notizie meravigliose ed il 23 è un giorno a me caro, è nato mio padre! Tantissimi auguroni di cuore alla nuova famiglia!!!
Grazie mille ragazze! Il racconto che ho postato è un po’ lungo, anche se ho cercato di essere più stringata possibile! È stata un’esperienza incredibile e sono contenta di averla vissuta proprio così.. mi ha insegnato qualcosa su me stessa e mi ha regalato la mia splendida Irene, oltre ad un bell’ematoma al sedere