Infatti, vorrei informarmi un po' su internet, per vedere di apprendere qualche esercizio di rilassamento o di yoga, in modo da concedermi 10/15 min al giorno per rilassarmi.
In più c'è da dire che la primavera non aiuta le persone con malattie autoimmuni..tipo me!! Non tanto per quanto riguarda la celiachia, ma soffro anche in forma leggera di alopecia areata (al momento ho un paio di chiazze in testa, ma sono sotto, quindi le copro bene) ed il cambio di stagione non aiuta, anche perché vedo le chiazze e mi demoralizzo
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
Anche se le vedo solo io! Fortunatamente non è una patologia che mi dà problemi, non provoca danni, se non quelli estetici!
Per la celiachia invece è un'altra cosa, quella è potenzialmente dannosa per noi donne..ma anche quella è in forma leggera e la tengo a bada! Il pensiero di un pupetto, bhè, è sempre presente, e anche il mio compagno non perde occasione per ricordarmelo e chiedermi ogni volta "allora, ti sono venute? - ma perché non rimani incinta? - non ti stressare che poi è più difficile arrivare ad una gravidanza."..poverino, lo fa col cuore, ma per me è stressante
Adesso attendo la risposta del pap test fatto a inizio marzo, dovremmo quasi esserci per le risposte.
Insomma...perioduccio fatto di tanti troppi pensieri!
Ma voi ragazze siete tutte super carine e mi date tanta forza!