spot-ciclo del 28/04/2017-maggio iniziamo questo viaggio <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: spot-ciclo del 28/04/2017-maggio iniziamo questo viaggio

Messaggioda spot » 24/05/2017, 7:52

No è vero... di solito parte scarso ma tempo 4/5 ore poi arriva.... qua invece è rimasto scarso.... ma dubito di avere una botta di culo :lol: :testate:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda maryme96 » 24/05/2017, 7:54

spot ha scritto:No è vero... di solito parte scarso ma tempo 4/5 ore poi arriva.... qua invece è rimasto scarso.... ma dubito di avere una botta di culo :lol: :testate:

Ahahah :lol: mai dire mai cara spot :matto: :si si:
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996
Numero figli: 1

Messaggioda spot » 24/05/2017, 8:03

ieri sono crollata quando mia figlia alla domanda "Melissa fai la cacca nel water o vuoi mettere il pannolino e la fai là?" mi ha risposto: voglio una sorellina e voglio un fratellino .... lì non ce l'ho fatta a resistere.... :(

Pensavo che dopo essere diventata mamma il desiderio di avere un altro bambino cambiasse... invece è lo stesso di quando cercavo il primo e la delusione è esattamente la stessa... ok ho una bimba meravigliosa e ringrazio Dio ogni giorno però non è facile vederle ogni mese.... scusate lo sfogo ma i primi giorni di ciclo sono sempre duri :cry: :cry:
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda Blade » 24/05/2017, 8:08

:consola: :consola: :consola: forza spot, sfogati quanto vuoi...vedrai che arriverà il fratellino o la sorellina! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 24/05/2017, 8:20

Cara Spot,
Ieri sera mi sono messa a piangere disperata,mio marito mi ha consolata, ma nessuno può veramente capire come ci sentiamo!
Non metto in dubbio che il tuo dolore sia forte e sincero,sono sicura che la cicogna arriverà,ma pensa a questo: tu sai cosa significa essere chiamata mamma,vedere il tuo pancino crescere e non rimarrai mai sola perché Melissa ci sarà sempre..
Io e tante altre non sappiamo se lo diventeremo mai!
Sicuramente sarà straziante per te,quando è lei a chiedertelo e ora capisco come si sarà sentita mia mamma,quando ero piccola e lo chiedevo ogni giorno,ma lei per problemi gravi di salute non poteva accontentarmi.
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ori » 24/05/2017, 8:34

Sfogarsi fa bene, è liberatorio!
Non perdere le speranze Spot, e non buttarti giù di fronte all'innocenza della tua bimba, dolcissima.
Forza e coraggio, sempre :bacio
ori

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sally84 » 24/05/2017, 8:35

Spot, non abbatterti, raffyna ha ragione, hai un grande dono, Melissa. Allo stesso tempo credo che le sensazioni non cambino, quando una donna vuole essere madre, vuole essere madre, di uno, due, dieci figli, se è il suo desiderio è normale vivere con le stesse paure e le stesse eventuali delusioni...un figlio non vale l altro, quindi credo proprio che tu stia provando le stesse difficoltà di chi, come me e tante altre, non ha idea di poterci riuscire o meno. Passati sti primi giorni di sconforto, spero di sentirti bella carica x ripartire.tanti :bacio e :portafortuna: :portafortuna:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984

Messaggioda maryme96 » 24/05/2017, 8:44

spot ha scritto:ieri sono crollata quando mia figlia alla domanda "Melissa fai la cacca nel water o vuoi mettere il pannolino e la fai là?" mi ha risposto: voglio una sorellina e voglio un fratellino .... lì non ce l'ho fatta a resistere.... :(

Pensavo che dopo essere diventata mamma il desiderio di avere un altro bambino cambiasse... invece è lo stesso di quando cercavo il primo e la delusione è esattamente la stessa... ok ho una bimba meravigliosa e ringrazio Dio ogni giorno però non è facile vederle ogni mese.... scusate lo sfogo ma i primi giorni di ciclo sono sempre duri :cry: :cry:
quanto ti capisco ...poi ci sono persone che quando dico k sto cercando un bambino mi dicono e perché?? Tanto ne hai già uno hai tutto il tempo! E pensa a chi figli non ne ha neanche uno..

Beh certo immagino k chi non abbia figli reagisce in maniera ancora doversa ma ciò non vuol dire k per me la ricerca sia più semplice o che il mio desiderio di maternità sia diverso... forza spot !! :consola: :resisti:
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996

Messaggioda Adhara » 24/05/2017, 8:56

maryme96 ha scritto: quanto ti capisco ...poi ci sono persone che quando dico k sto cercando un bambino mi dicono e perché?? Tanto ne hai già uno hai tutto il tempo!

Ma davvero hanno il coraggio di dirti così??? :o :shock: Boh c'è gente che davvero pensa che per tutti fare figli sia immediato,tipo ops entra ed esci ed è fatta! Si per carità per alcuni è così ma per altri anche avendone già uno ci vuole tempo,non sempre se si fa presto ad avere il primo si fa altrettanto presto ad avere il secondo,la natura è strana...
Io ci credo quando dite che cercare il secondo è come cercare il primo,perchè effettivamente l'esperienza è la stessa,peggiore nel caso ci si metta di più. Ogni figlio è diverso dall altro come credo ogni ricerca. Chiaro chi non ne ha nemmeno uno diciamo che durante una ricerca molto lunga ha una spinta in meno per consolarsi,però credo che in ogni caso ci si soffra allo stesso modo.

Spot dicono che c'è un momento per tutto...e onestamente con quello che ho passato poco prima che arrivasse Viola sto iniziando a crederci...sono sicura ci sarà un momento anche per te (come per le altre) e probabilmente senza nemmeno rendertene conto sarà quello migliore :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda spot » 24/05/2017, 9:04

:cuore: :cuore: :cuore: così mi fate piangere.... perché so che riuscite a capirmi

è un discorso delicato far capire cosa si prova a cercare un altro bambino e a non vederlo arrivare e le vostre parole mi aiutano un pochino a sentirmi meglio :bacio
Il Mio Grafico

spot

Torna a I vostri grafici della temperatura basale