maryme96 ha scritto: quanto ti capisco ...poi ci sono persone che quando dico k sto cercando un bambino mi dicono e perché?? Tanto ne hai già uno hai tutto il tempo!
Ma davvero hanno il coraggio di dirti così???
![Scioccato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Boh c'è gente che davvero pensa che per tutti fare figli sia immediato,tipo ops entra ed esci ed è fatta! Si per carità per alcuni è così ma per altri anche avendone già uno ci vuole tempo,non sempre se si fa presto ad avere il primo si fa altrettanto presto ad avere il secondo,la natura è strana...
Io ci credo quando dite che cercare il secondo è come cercare il primo,perchè effettivamente l'esperienza è la stessa,peggiore nel caso ci si metta di più. Ogni figlio è diverso dall altro come credo ogni ricerca. Chiaro chi non ne ha nemmeno uno diciamo che durante una ricerca molto lunga ha una spinta in meno per consolarsi,però credo che in ogni caso ci si soffra allo stesso modo.
Spot dicono che c'è un momento per tutto...e onestamente con quello che ho passato poco prima che arrivasse Viola sto iniziando a crederci...sono sicura ci sarà un momento anche per te (come per le altre) e probabilmente senza nemmeno rendertene conto sarà quello migliore
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)