noemiv2017 ha scritto:Il mio ginecologo è primario alla clinica universitaria del sant'anna e ogni mese e mezzo faccio visita e eco da lui... ho sempre detto in vita mia faccio tutto al sant'anna ma alla fine sia la translucenza che la morfologica l'ho fatta al Santa Croce di Moncalieri, mi sono trovata benissimo! dato che è ancora più vicino a casa mia adesso sto riflettendo se partorire al sant'anna o a Moncalieri... il tempo stringe dato che alla 30esima settimana bisogna prenotare il bilancio di salute ed in teoria dove lo fai dovresti partorire, dato che ti aprono già la cartella clinica... nel frattempo l'eco di accrescimento, su suggerimento del mio ginecologo, l'ho prenotata privatamente al santa croce, da una dottoressa che lavora li e che mi ha consigliato proprio lui!!
Guarda.. ho sentito pareri discordanti sul Sant'anna.. c'è chi mi ha detto che siano molto professionali, ma un po' freddi, c'è chi si è trovata male, c'è chi rifarebbe tutto da capo con loro.. non so dirti. D'altra parte a moncalieri ha partorito una mia amica e si è trovata benissimo, poi l'ospedale è proprio carino.. tranquillo.. altrochè quelli della città..
non saprei davvero cosa consigliarti.. (la dottoressa della morfo è mica Viora?)
io ho scelto il Maria vittoria per vicinanza, racconti di mie amiche, io stessa che sono stata operata in ginecologia mi sono trovata bene e ovviamente per la mia gine..