ciao thunder! spero puro io che con il movimento intestinale si muova pure il resto! eheheheh
Io ho sempre avuti cicli lunghi, ma monitoro con la tb solo da settembre 2013, quindi non so per certo se ho ovulato in tutti... diciamo che nell'ultimo anno la mia media dei cicli è di 36gg.. ma per me non è strano avere un ciclo anche di 60gg.
Giusto ieri ho provato a piazzare tutti i miei cicli dell'ultimo anno, piazzando l'ovo a 14gg di fl, visto che l'ultima era di 14 e la precedente di 13gg, ho inserito la "durata standard" di una fl ... cosi le statistiche del tool di tb.it mi dicono:
in un anno 2 volte ovo nei gg 22, 24 e 33 pm. Mentre solo 1 volta nei pm 15-16-18 (quando ho preso la cico di settem)-20-26-27-29-30pm.
Come media mi da ovo al 24pm.
Oggi sono al 25pm... quindi direi che ho ancora una settimana per rientrare nella mia "ovulazione massima"...... (in teoria...)
....ringraziamo l'admin che ha messo la funzione statistiche...
che mi ha reso i conteggi compito molto semplice!
detto questo ho mal di pancia da due tre gg, molto fastidioso... stamattina meno, ora si sta intensificando...
sono un pò in ansia che arrivi il nuovo mestruo e non l'ovo... preferirei che il tentativo andasse a vuoto ma piazzando rapporti e vivendo come tutte il po.....