) quindi una rinfrescata non ci sta male! 
TemperaturaBasale ha scritto:Arghhh vedi poi mi scordo sempre uff![]()
![]()
![]()
Nella sezione sostienici adesso c'è il link con l'affiliazione per MacroLibrarsi....
Sono entrata direttamente dalla mail che mi è arrivata e ho agito d'impulso!
anche per noi ieri sera!
non va bene!!! Dai, dai datevi una scossa che siete giovani per la pace dei sensi!!!Blade ha scritto:FINALMENTE un po' di sanoanche per noi ieri sera!
Con sta sonnolenza non ce la facevamo mai...diciamo che lui non è uno che ci prova spesso ed è stanco anche lui in questo periodo e quindi stava diventando un'astinenza un po' troppo lunga anche per i nostri ritmi da settantenni!
![]()
![]()
Speravo di essere una di quelle donne incinte con gli ormoni a palla, avevo voglia di tornare alle origini, quand'ero giovincella e sempre pronta a un po' di chupa dance e invece, per ora, nisba!
, pensavo anche io di sentire l'ormone pazzo ma invece nisba....letargo completo anche perche anche mio marito non è uno con il chiodo fisso quindi se non sono io a dagli la mossa lui non chiede niente
quando poi ci sarà il pargolo a rompere rimpiangeremo quando avevamo tempo e non avevamo voglia

e invece...mammamiaaaa....nada de nada.A me è passata la voglia principalmete perché sono stufa di sentire male,anzi la voglia mi sarebbe tornata(mai come prima intendiamoci) ma il problema è appunto questo
mi dispiace solo per il maritozzo che invece gradisce molto le mie nuove forme ed è sempre allupato