mannaggia non ci voleva proprio in questo momento!!!
anche io ho attraversato un brutto periodo con mio marito e la salute.. qualche tempo fa, prima che io arrivassi qui su tb.it... si era fatto mille castelli in aria e nonostante tutti i medici gli continuassero a dire che stava bene.. lui doveva trovare qualche altra visita da fare con la consapevolezza che li allora avrebbe trovato qualcosa che non andava....

apatico?! lo era diventato anche lui.. poi fortunatamente smentite tutte le ipotesi si è messo calmo.... e ha ripreso le sue cose.. ti garantisco che per 2 mesi non ha voluto guidare per paura di stare male e di non riuscire a fermare l'auto o fare del male ad altri.. insomma.. un degenero!! poi è passata.. ma ogni tanto qualche paranoia/ricaduta gli torna!!
io ti auguro che non sia nulla..e che anche con l'ultima visita di venerdi il verdetto sia: tutto a posto!! che sia insomma solo un periodo un po di maggiore stress...
Certo.. al piccolino sentirti stressata non è che fa benone ma sono certa che pensi a lui e che per quanto ti è possibile fai di tutto per farlo stare bene.. lui e gli altri tuoi bimbi..
Forza e coraggio, per ogni cosa noi sai che siamo qua..

un abbraccione!