Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda Blade » 28/07/2014, 14:10

Anche io aspetterò obbligatoriamente la tua scritta "positivo" per gioire però...però! :fischietta:
La cosa strada del persona è che non ti abbia dato verde prima...insomma, il picco LH avrebbe potuto rilevarlo normalmente no? Non poteva prevedere il futuro! :mrgreen: Quindi è stato davvero un caso strano che, proprio in questo ciclo, non sia mai passato al verde!
Greta76 ha scritto:La riga destra rappresenta l’hCG (scambiato per l’LH) e quella sinistra lo estradiolo

Quindi, come test d'ovulazione, non sarebbe positivo? Un canadese con linea LH così chiara è negativo ma il persona non lo so interpretare...chiaramente il test ovulazione come test precoce di gravidanza lascia un po' il tempo che trova...spesso abbiamo visto non essere attendibile...in ogni caso quello di gravidanza è sempre chiarificatore! :preghiera:
Greta76 ha scritto:Allora tibbine care, se mercoledì sarà confermata la gravidanza come io spero :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: sono stata felicissima di esservi stata da cavia…e dunque in futuro, potrete, se lo desiderate, già dal 10°-11° PO, rendervi contro attraverso gli stick Persona, se siete incinte, oppure no.

Come puoi vedere anche tu proprio adesso...non è proprio vero...perchè non ne sei ancora sicura...molte di noi hanno provato gli stick d'ovulazione (Persona o canadesi non importa) come test precoce di gravidanza ma spesso lasciano dubbi che solo quello di gravidanza può togliere definitivamente! ;) Uno stick d'ovulazione deve essere positivo per poter pensare ad una gravidanza, se la linea è appena accennata è da considerarsi negativo. Spesso i canadesi in post ovo risultano "a metà strada" e quindi il dubbio persiste! :testate:
Greta76 ha scritto:Sarebbe bello e utile, se qualche tibbina che possieda Pearly o un altro contraception/fertility monitor, facesse lo stesso test, assieme ai canadesi ed ai clearblue con la faccina e dirci la propria opinione… :ok: ;)

Eh no, Pearly è completamente diverso, non potrà mai dare indicazioni precoci di gravidanza ma la segna a partire dalla 18a tb alta! Io ho fatto un test ovulazione la sera dell'11° ed era piuttosto positivo, anche se non nettamente...ma non ci ho pensato più di tanto e la mattina ho fatto un canadese d'ovulazione e uno di gravidanza assieme, così per vedere cosa dava quello d'ovulazione ;) Non era super positivo ma avendo quello di gravidanza positivo non ho avuto dubbi!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 28/07/2014, 14:18

secondo me ha invertito dx e sx... gli stik persona sono come i clearblue, l'lh/hcg sta a sx guardando la foto, perchè il tester urina sta anche esso a sx.

mi pare...

ma io sono dislessica.... :lol: :lol: :lol:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 28/07/2014, 14:26

vale811 ha scritto:secondo me ha invertito dx e sx... gli stik persona sono come i clearblue, l'lh/hcg sta a sx guardando la foto, perchè il tester urina sta anche esso a sx.

mi pare...

ma io sono dislessica.... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Anche io pensavo così, sinceramente, visto anche il parere di altre tibbine che lo davano per un test ovo positivo...ma ho preferito chiedere perchè davvero non ne ho mai visto uno dal vivo! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda lullaby » 28/07/2014, 14:29

fossi in te domattina un po' di pipì e pronta coi festeggiamenti :mrgreen:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 28/07/2014, 14:33

comunque concordo che i test ovo usati come test gravidanza a volte cileccano di brutto! però mi chiedevo... in caso di gravidanza, se al 12po un test ovo è positivo, netto, un test di gravidanza anche non precoce, dovrebbe averla una righina no??? Magari non nettissima... ma dovrebbe avercela! quindi io un test lo farei anche ora!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 28/07/2014, 14:35

vale811 ha scritto:comunque concordo che i test ovo usati come test gravidanza a volte cileccano di brutto! però mi chiedevo... in caso di gravidanza, se al 12po un test ovo è positivo, netto, un test di gravidanza anche non precoce, dovrebbe averla una righina no??? Magari non nettissima... ma dovrebbe avercela! quindi io un test lo farei anche ora!

Io penso proprio di si :si si: Però magari la sensibilità diversa non lo fa risultare positivo, non saprei...il mio canadese di gravidanza era sensibile, 10 miu/ml
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 14:39

nica ha scritto:sii!!! i miei test di ovulazione canadese non sbagliavano!! sono stra-sicura (così come tutte le altre) che anche i tuoi non mentono!! :roll: :roll:
vorrei trattenermi fino al test ufficiale ma la mia mano è più veloce della mente e mi scappano le emoticon con i ponpon!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Nica sei troppo forte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come stai tu e la tua pancina? :affetto: :affetto: :affetto:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 14:41

vale811 ha scritto:Cavoli aspetta che ti annullo quel verbale per guida col telefonino che avevo già fatto partire.... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vale811 ha scritto:L'abbiamo attesa la tua risposta eh??? ma da buona Chiromante... io vedo... io vedo...un cecio enorme!!!! o una lenticchia...! e come dice Pinkie, scappa a prendere un test precoce e stasera brinda con tuo marito perchè è fatta! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

pinkie ha scritto:guarda se vuoi esco io di casa e te lo vado a comprare... o ti piazzo su quello che hai in casa e faccio come i bimbi: "dai tesoro fai la pipi" :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

nadietta1983 ha scritto:Greta...sei fantastica!!!! :lol:
Anch'io sarei già corsa a comprare il test più super sensibile del mercato!....cmq secondo me ci siamo alla grande! Yuppi! !! :pon pon: :affetto: :affetto: :affetto: sono tanto felice per te!

paoletta79 ha scritto:Anche secondo me Greta.... dubbi ce ne sono pochi..... ma perche' non vai a comprarti un test di quelli economici e lo fai.... poi se vuoi fare la foto a quello che dice le settimane fai in tempo a farlo.....
Io inizio a saltellare per la felicita'.... ma a farti le congratulazioni aspetto il risulatato del test..... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Dite??? e se poi viene negativo perché non ho sufficiente hCG???
Ultima modifica di Greta76 il 28/07/2014, 14:45, modificato 2 volte in totale.
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 28/07/2014, 14:42

onda ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
Greta, mi hai fatto "scompisciare" dalle risate!!!!
Mi sembra di aver capito che vuoi ancora aspettare ad esultare... quindi noi dobbiamo aspettare con te...
Mamma mia, è troppo difficile contenersi!!! Esulto poco, poco... :pon pon: e ora aspetto il 14 po con te... :lol:
Però sei circondata da tibbine impazienti e intraprendenti che fanno test dal 9 po!!!! Tu perchè devi andare controcorrente!!! :disperato: :disperato: :disperato: Con tutte queste belle promesse del compiuterino che ti da i rossi e i test ovo positivi... :testate: :testate: :testate:

onda ha scritto: Magari comprare un test sensibile?! La butto là così... 8-)

Tipo quale??? Consigli???

onda ha scritto: Dai, dai, quì vogliamo festeggiare!!!!!! :pon pon:
Il maritino che dice? Sa tutto? Chi sa che gioia per lui dopo la depressione degli ultimi giorni!!!

AH QUESTA E BELLA!!! Il maritino fa l'Italiano per quello che le conviene....quando si sfonda di lasagna e tiramisù e quando fa il coatto in macchina...per il resto è proprio tedesco...cioè QUADRATISSIMO!!! e mi ha detto di aspettare assolutamente a mercoledì mattina...(parole testuali!: "Perché se sei incinta, sei incinta e 2 giorni in più, 2 giorni in meno, non cambieranno la situazione! :shock: :lol: Una massima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Greta76

Messaggioda onda » 28/07/2014, 14:49

Greta76 ha scritto:Tipo quale??? Consigli???

Non ne ho idea, ho fatto solo un test in vita mia ed è sensibile quanto il tuo perchè posso farlo non prima del 14 po!
Però ci sono quelli più sensibili!

Greta76 ha scritto:AH QUESTA E BELLA!!! Il maritino fa l'Italiano per quello che le conviene....quando si sfonda di lasagna e tiramisù e quando fa il coatto in macchina...per il resto è proprio tedesco...cioè QUADRATISSIMO!!!

:lol: :lol: :lol:
Greta76 ha scritto:e mi ha detto di aspettare assolutamente a mercoledì mattina...(parole testuali!: "Perché se sei incinta, sei incinta e 2 giorni in più, 2 giorni in meno, non cambieranno la situazione! :shock: :lol: Una massima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:testate: :testate: :testate:
Ragazze, il marito non è dalla nostra!!!! :testate: :testate: :testate: Mi sa che dobbiamo rassegnarci ad aspettare fino a mercoledì!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Cecia, amore della commara, dovrai aspettare per sentirci esultare... :cry: Ma vedrai poi quante urla e grandi feste!!!! :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale