La cosa strada del persona è che non ti abbia dato verde prima...insomma, il picco LH avrebbe potuto rilevarlo normalmente no? Non poteva prevedere il futuro!

Greta76 ha scritto:La riga destra rappresenta l’hCG (scambiato per l’LH) e quella sinistra lo estradiolo
Quindi, come test d'ovulazione, non sarebbe positivo? Un canadese con linea LH così chiara è negativo ma il persona non lo so interpretare...chiaramente il test ovulazione come test precoce di gravidanza lascia un po' il tempo che trova...spesso abbiamo visto non essere attendibile...in ogni caso quello di gravidanza è sempre chiarificatore!

Greta76 ha scritto:Allora tibbine care, se mercoledì sarà confermata la gravidanza come io spero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono stata felicissima di esservi stata da cavia…e dunque in futuro, potrete, se lo desiderate, già dal 10°-11° PO, rendervi contro attraverso gli stick Persona, se siete incinte, oppure no.
Come puoi vedere anche tu proprio adesso...non è proprio vero...perchè non ne sei ancora sicura...molte di noi hanno provato gli stick d'ovulazione (Persona o canadesi non importa) come test precoce di gravidanza ma spesso lasciano dubbi che solo quello di gravidanza può togliere definitivamente!

Greta76 ha scritto:Sarebbe bello e utile, se qualche tibbina che possieda Pearly o un altro contraception/fertility monitor, facesse lo stesso test, assieme ai canadesi ed ai clearblue con la faccina e dirci la propria opinione…![]()
Eh no, Pearly è completamente diverso, non potrà mai dare indicazioni precoci di gravidanza ma la segna a partire dalla 18a tb alta! Io ho fatto un test ovulazione la sera dell'11° ed era piuttosto positivo, anche se non nettamente...ma non ci ho pensato più di tanto e la mattina ho fatto un canadese d'ovulazione e uno di gravidanza assieme, così per vedere cosa dava quello d'ovulazione