lara ha scritto:Buongiorno a tutte..ieri sera dopo un bel pò di tempo ci siamo concessi un pò di coccole![]()
sono un pochino perplessa perchè nel momento del mio piacere ho avuto dei dolori fortissimi alle ovaie e rene, come quelli di quelle 2 notti!!![]()
![]()
sono rimasta di sasso, non sapevo che pensare e il mio ragazzo era mortificato, ma non è stata colpa sua! come se le ""contrazioni" dell'orgasmo avessero preso le ovaie, dolori da ciclo, ma più forti.
Vi è mai capitato da quando siete incinta?
sgallentina ha scritto:lara ha scritto:Buongiorno a tutte..ieri sera dopo un bel pò di tempo ci siamo concessi un pò di coccole![]()
sono un pochino perplessa perchè nel momento del mio piacere ho avuto dei dolori fortissimi alle ovaie e rene, come quelli di quelle 2 notti!!![]()
![]()
sono rimasta di sasso, non sapevo che pensare e il mio ragazzo era mortificato, ma non è stata colpa sua! come se le ""contrazioni" dell'orgasmo avessero preso le ovaie, dolori da ciclo, ma più forti.
Tranquilla Lara succedeva anche a me i primi mesi dopo il "piacere" venivano i dolori il tutto durava un minutino poi passava, dopo basta passato i primi mesi non é più successo anche io mi ero spaventata all'inizio ma poi ho visto che non era successo niente e mi sono tranquillizzata![]()
![]()
lara ha scritto:sgallentina ha scritto:lara ha scritto:Buongiorno a tutte..ieri sera dopo un bel pò di tempo ci siamo concessi un pò di coccole![]()
![]()
Tranquilla Lara succedeva anche a me i primi mesi dopo il "piacere" venivano i dolori il tutto durava un minutino poi passava, dopo basta passato i primi mesi non é più successo anche io mi ero spaventata all'inizio ma poi ho visto che non era successo niente e mi sono tranquillizzata![]()
![]()
Ah si Sgallentina?!?!?! bene allora sono più trqnauilla!! comunque magari chiedo alla ginecologa domani, giusto per essere tranquilli al 100%. Ma anche a te proprio con l'orgasmo?![]()
come dici tu dura un minuto, un intenso dolore da ciclo che prende ovaie e reni e poi sparisce...