Buongiorno !!!
Mamma chioccia...
Bellissima soddisfazione !!! Eh si, penso che i figli sono molto il nostro prodotto... e che tu abbia fatto un bel lavoro!!! Da sola, oltretutto, anzi ostacolata, quindi vale 3 volte ...
Sai che penso , Vanessa , che fare i genitori non sia quel mestiere difficile che tanti dicono... basta amare profondamente... punto!!!... l'energia che trasmette l'amore puro va oltre qualsiasi ostacolo materiale... ed é l'unica emozione positiva / negativa( in assenza) che nutre la crescita dei nostri figli ....
Loro sono solo l'espressione dell'amore (non dell'hiphone!!! se c'é ben venga... all'ultimo posto , però) che hanno ricevuto.... o che gli é stato ( involontariamente.... ) negato....
Penso che non sia un merito..... ma una fortuna , un'istinto.... essere una creatura dell'amore... e tu probabilmente la sei ...
Quindi.... in sostanza... questo figlio s'ha da fa'
Stamattina ci sono per il caffé.... con cannoncino di zoccola ( che hai capito!!!... non li ho fatti io... zoccola é la pasticceria che fa i cannoncini più buoni del mondo)
P.S. qualche gg fa ho raccontato che ho letto dopo 12 anni il mio diario della gravidanza alla mia cucciola, ovviamente intriso di quelle emozioni che leggiamo qui .... penso sia molto simile come situazione alla tua lettera... impagabile!!!