vanessa72 ha scritto:frajosh ha scritto:Hahahahahahah ed erano positivi tutti ???? Ma ci hai sognare come nell'avatar? Hahahahaha
Siiiii tutti positivi. Nel sogno non vi vedevo, tranne quella Alessandra che era vicino a me, voi eravate al PC, ci accordavamo per fare il test tutte la stessa mattina
frajosh ha scritto:vanessa72 ha scritto:frajosh ha scritto:Hahahahahahah ed erano positivi tutti ???? Ma ci hai sognare come nell'avatar? Hahahahaha
Siiiii tutti positivi. Nel sogno non vi vedevo, tranne quella Alessandra che era vicino a me, voi eravate al PC, ci accordavamo per fare il test tutte la stessa mattina
Mi sa che questa Alessandra sarà l'unica ad aver beccato la cicogna
frajosh ha scritto:vanessa72 ha scritto:frajosh ha scritto:Hahahahahahah ed erano positivi tutti ???? Ma ci hai sognare come nell'avatar? Hahahahaha
Mi sa che questa Alessandra sarà l'unica ad aver beccato la cicogna
frajosh ha scritto:Ahahahhahahahahahaha sento odore rosso .. Io incomincio a dare segni di squilibrio prima di onda hahahah
vanessa72 ha scritto:frajosh ha scritto:Ahahahhahahahahahaha sento odore rosso .. Io incomincio a dare segni di squilibrio prima di onda hahahah
Cara...io è da inizio ciclo che do segni di squilibrio!!!!!