Eccomi qua dopo un fine settimana lungo!!!
Abbiamo fatto vedere agli amici Milano..il mio nipotino "polpetta" è un amore! le sue girnate passano così: dorme..mangia...ride e canta!! Va pazzo per la musica
Stamattina li abbiamo accompagnati in stazione, poi siamo andati a fare la nostra prima eco:
mamma mia che emozione!! Unica al mondo!! E' la seconda volta che vedo mio marito commosso
(la prima è stata quando mi ha vista entrare in chiesa il giorno del nostro matrimonio!).
La dottoressa mi ha detto che tutto procede bene, conferma la sesta settimana e il nostro fagi è grande ben 3 mm
non avevo nemmeno il coraggio di guardare il monitor...il mio cuore era gonfio di gioia!! Sul mio viso scorrevano lacrime di felicità, quando...bum bum...bum bum...musica dolce per le nostre orecchie!!
E lì mi sono finalmente convinta: una vita sta crescendo dentro di me...ed è una cosa meravigliosa!!!
"signora no! Non pianga adesso, pianga dopo! Perdiamo il battito"
la dottoressa è un fenomeno!
La mia cisti è ancora li..3 cm...mi ha detto che con il tempo si riassorbirà
E' stata invece 20 minuti a parlarmi di dieta
di quanto sia importante non prendere troppi kg in gravidanza, di non ammazzarmi di dolci e formaggi che mi farebbero lievitare in un attimo!!
Stitichezza: w l'acqua e limone e gli yogurt con i semi di lino (grazie cip e grazie fra)
la dottoressa ha anche aggiunto delle tisane e in caso di estrema necessita supposte di glicerina!
Oggi mi ha prescritto esami delle urine e altri prelievi di routine tra cui il tsh
Che dire: siamo stra felici!!! io vorrei tenermi la cosa solo per me, mio marito invece lo urlerebbe al mondo intero!!!
Ora vediamo quando dirlo ai miei nonni, il resto del mondo può aspettare ancora un po'