In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ah sì che c'è!!!! Ho letto tutto d'un fiato e trattengo anche io la gioia perché voglio godermela al 100% quando ripeterai il test .... non conosco ILLA ma credo che in farmacia vendano test di cui ti puoi fidare Vai di progesterone stasera, in ogni caso avresti dovuto prenderlo e la cura va portata avanti fino alla fine ... basta, non dico altro ma ti lascio tanta aspettando che accanto al titolo ci sia la parolina ++++++++ A domani!!!!
Ragazze ho rifatto il test...positivo!!! Sempre una linea leggera ma più marcata rispetto a ieri!!!! Il papá stamattina mi sa che stava dormendo in piedi perché non ha realizzato molto...oppure vorrá le beta per nn illudersi? Domani magari vado a farle cosí carta alla mano c é poco da interpretare!!!
Evviva Onda!! Congratulazioni!! Anche il grafico lo conferma oltre i due test anche se leggeri! Tranquilla che se ne farai un altro domani o dopodomani lampeggerà!
Ondaaaaaa altra gemellina di pancia evviva. Certo che tuo marito é sperminator Anche mio marito non aveva realizzato subito, volle il clearblue, io invece già lo sapevo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer