biancaluna ha scritto:Ciao ragazze questa mattina alle 9:19 è nato il mio piccolo Michael Daniele dopo 13 ore e mezzo di Travaglio è un po' di problemi vari tra cui io sono finita pure in sala operatoria per una lacerazione del muscolo sfinterico.... Ora stiamo bene entrambi il mio cucciolo Pesa 3600 gr è lungo 53 cm e ha testina di 37 cm... appena riesco vi aggiorno con il racconto del mio parto molto sofferto... comunque lui si è già attaccato bene al seno nonostante ha un pochino il frenulo corto
tat82 ha scritto:biancaluna ha scritto:Ciao ragazze questa mattina alle 9:19 è nato il mio piccolo Michael Daniele dopo 13 ore e mezzo di Travaglio è un po' di problemi vari tra cui io sono finita pure in sala operatoria per una lacerazione del muscolo sfinterico.... Ora stiamo bene entrambi il mio cucciolo Pesa 3600 gr è lungo 53 cm e ha testina di 37 cm... appena riesco vi aggiorno con il racconto del mio parto molto sofferto... comunque lui si è già attaccato bene al seno nonostante ha un pochino il frenulo corto
Sono entrata proprio in cerca di questo aggiornamento: congratulazioni di cuore biancaluna, sono felice che siate una famiglia dopo tanti ostacoli e fatiche! Michael Daniele è forte come le sue mamme, benvenuto piccolo e buona vita a tre
biancaluna ha scritto:Purtroppo da oggi il mio piccolo deve fare 5 gg di antibiotico in vena x pcr positiva
tat82 ha scritto:biancaluna ha scritto:Purtroppo da oggi il mio piccolo deve fare 5 gg di antibiotico in vena x pcr positiva
ho letto che è piuttosto frequente e indicativa di un'infiammazione in corso, ma vedrai che l'antibiotico sarà risolutivo. Se poi vi trattengono in ospedale sarà sempre monitorato... ma tu eri positiva al tampone?
Angie87 ha scritto:Congratulazioni Bianca e benvenuto al mondo piccolino!
Mi dispiace per l'antibiotico..stare in ospedale è snervante!
biancaluna ha scritto:Si sopporta,come l'emorroide che mi ha regalato...