Scusate ragazze, ma sta mattina non riuscivo a collegarmi.
Visita andata benissimo, il bambino sta bene sembra già bello vispo, si muoveva tanto e si è visto il battito, non me l'ha fatto sentire, perchè in genere lei non lo fa prima della 10° settimana.
Invece riguardo me, sono già sopra di 5 kg rispetto al mio peso standard, era da molto che non mi pesavo perchè mi si era rotta la bilancia, ma me li sento tutti questi kg in più.
Quindi mi ha messo in dieta, mi ha detto di fare un po' di esercizio fisico in casa e di fare la brava.
Sapevo che questa dottoressa è molto scrupolosa col peso e l'alimentazione, ma mi va benissimo così, psicologicamente solo se ho qualcuno che mi bacchetta riesco a controllarmi.
Ora devo mettermi di impegno, non voglio fare brutta figura e soprattutto non voglio ingrassare troppo.
Certo stare chiusa in casa non mi aiuta, ma fare scorta di finocchi e tisane.
Ora devo fare tutte le analisi e avendo 37 anni mi ha consigliato il test di DNA fetale, che fortunatamente qui nella mia città c'è un centro analisi che sta promuovendo questo test gratuitamente. Speriamo andrà tutto bene....
Prossima visita fine aprile.
Sono felicissima ragazze, spero davvero con tutto il cuore che arriverà presto questa gioia per tutte voi. E grazie per ascoltare i miei racconti