daryl ha scritto:hellen5178 ha scritto:Sono gemella anch’io e quando ho visto che erano due ho pensato “wow”.![]()
![]()
Bellissimi!!!
Ma che bello! Monozigote o dizigote???
Sai che di preciso non lo so?
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
![No no :no no:](./images/smilies/emo_no_no.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
daryl ha scritto:hellen5178 ha scritto:Sono gemella anch’io e quando ho visto che erano due ho pensato “wow”.![]()
![]()
Bellissimi!!!
Ma che bello! Monozigote o dizigote???
hellen5178 ha scritto:Sai che di preciso non lo so?A mia mamma non è stato detto di preciso e le carte non le ho mai trovate.
In teoria so solo che dovremmo essere monocoriali biamniotiche quindi credo monozigoti anche perché siamo abbastanza uguali e la gente si confonde e si sbaglia ancora oggi, ma spero un giorno di trovare qualcosa di ufficiale a riguardo.
daryl ha scritto:hellen5178 ha scritto:Sai che di preciso non lo so?A mia mamma non è stato detto di preciso e le carte non le ho mai trovate.
In teoria so solo che dovremmo essere monocoriali biamniotiche quindi credo monozigoti anche perché siamo abbastanza uguali e la gente si confonde e si sbaglia ancora oggi, ma spero un giorno di trovare qualcosa di ufficiale a riguardo.
Se siete uguali siete monozigoteChe meraviglia i gemelli, un dono unico
hellen5178 ha scritto:Già! ❤️ Da piccoli non mancheranno le litigate con successiva pace dopo mezzo secondoma il loro rapporto ( con annesso supporto) diventerà fortissimo crescendo.
Poi noi impazziamo tutt’ora quando vediamo gemelli/e di ogni età, sento sempre un filo che mi collega a loro.
E pensa che mio fratello ha avuto anche lui due gemelle!!!!
![]()
daya84 ha scritto:Che pancina tonda tondastai benissimo
come è volato il tempo,sembra ieri che eri di 8 settimane
daryl ha scritto:Ciao a tutte e scusate l'assenza! Scrivo per aggiornarvi sul procedere della gravidanza. Sono ormai al sesto mese e la pancia sta cominciando ad esplodere e trovo davvero faticoso fare pure una rampa di scale, ma con due piccoli ometti ero stata avvisataQuesto mese sarà ricco di esami: sangue, curva glicemica, urine, e immunoprofilassi. Per fortuna da lunedì sarò in maternità anticipata e potrò fare tutto con calma, compreso il finire di sistemare casa avendo creato una camera in più per noi e cameretta per i pupi
Dovrò anche cominciare a comprare la roba per l'ospedale, non mi sembra vero che il tempo stia passando così in fretta
Comunque sta procedendo tutto bene, loro stanno benissimo e mi prendono a calci tutti i giorni
![]()
Vi metto una foto del mio attuale panzone! Un abbraccio a tutte![]()
https://ibb.co/PzGFZBZ