Mork79 - ciclo del 08/04/2013 - ROSSE ARRIVATE! :'(:'(:'(:'(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mork79 - ciclo del 08/04/2013 -IL TERMOMETRO MI DA "ERR"

Messaggioda omnia » 01/05/2013, 17:49

:roll: :roll: :roll: :roll: oh noooo!!
ma guarda io temevo la rottura del termometro proprio nel clou ovulazione e andai a comprarlo.. (per scorta identico).
arrivata a casa non funzionava , andai a cambiarlo e non lo avevano più uguale!! pensai: vabbè tanto ancora funziona.. in questi giorni guarderò in altre farmacie....
Oh.. la sera torna marito da lavoro che me lo aveva comprato... ovviamente non uguale... ufffff
Iniziai a fare le prove per vedere se lo scarto era sempre uguale.. e no, non mi veniva uguale :( ... pazienza.. dal prossimo ciclo inizierò col nuovo e comprerò uno uguale al nuovo di scorta...
Ma ti immagini che la mattina dopo il suono del mio era stonato e si leggeva male i numeri!!!!!!! non mi è riuscito smontare il tappo per la pila e la sera lo aprì marito ma ovviamente non potevo comprarla negozi chiusi... allora ho preso il nuovo... e chiuso.. (è andata bene che ero al 5 po...circa).
è bene averlo di scorta.... questo ho imparato!! ;)
omnia

Messaggioda mork79 » 01/05/2013, 19:11

SI E' VERO...SOLO CHE QUELLO CHE USAVO IO ERA UN PO' CARO...ED AVENDONE ALTRI DUE..MI SCOCCIAVA COMPRARNE UN QUARTO....
PRATICAMENTE IO INVECE L'HO SMONTATO E SI ERA PROPRIO STACCATO UNO DEI DUE FILI...HO ANCHE IL DUBBIO CHE NON SIA ATTENDIBILE LA TEMP. DEL GIORNO PRIMA...BOHHHHHHHHHHHHH
CMQ...PER ORA SINTOMI DI ROSSE NEMMENO A PARLARNE...STAREMO A VEDERE!!!
PERO'...A RIFLETTERCI,.,.,,DI QUANTO POTREBBE MAI ESSERE LO SCARTO???? DI 1-2----O NO?QUINDI ANCHE FOSSE...SUPPONIAMO...A 36,7..NON SAREBBE TANTO BUONO.....!
VABE'......HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA AL MARE E MI SONO DIVERTITA E RILASSATA!!!!
mork79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda mork79 » 02/05/2013, 7:06

ROSSE ARRIVATE:'( :'( :'( :cry:
Ma dopo 6-7 mesi di tentativi...che devo pensare? Ce la farò prima o poi a beccare sta seconda cicogna? E che faccio....faccio fare uno spermiogramma a mio marito o il monitoraggio? Io quest'ultimo lo vedo un po' superfluo visto che mi fido della Tb... o aspetto un altro po' ? Sono sempre più demoralizzata ! :cry:
mork79

Re: Mork79 - ciclo del 08/04/2013 - ROSSE ARRIVATE! :'(:'(:'

Messaggioda maiamanu » 02/05/2013, 7:18

Uffa mork...mi dispiace...fai una visita tu...ma se hai già avuto una gravidanza non credo ci siano problemi di spermini...magari e' la carenza di qualche vitamina...ma 7 mesi sono nella media...forza e coraggio!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Messaggioda mork79 » 02/05/2013, 7:26

La visita l'ho fatta più di due settimane fa ma era tutto a posto...forse sarà solo lo stress...che ne ho tanto !!! Boh
mork79

Messaggioda lullaby » 02/05/2013, 7:27

nuuu :(

a me la gine aveva detto che fino ad un anno di tentativi non bisogna allarmarsi ...
cerca di stare serena
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Blade » 02/05/2013, 8:14

Per quanto riguarda il muco prima delle mestruazioni io avevo letto che può capitare perchè si forma come un tappo di muco che esce prima delle mestruazioni, io noto spesso del muco cremoso qualche giorno prima delle mestruazioni ma io muco egg proprio bello non ne vedo quasi mai. Quindi potrebbe essere questo, in ogni caso se c'è certezza d'ovulazione il muco in post ovo non è rilevante, basta non confondere muco con perdite che potrebbero indicare un'infezione ma il muco egg è difficile non riconoscerlo! Per i rapporti nei primi 2 giorni di rialzo diciamo che un pochino potrebbe essere vero se capita di avere una doppia ovulazione per esempio o l'ovo fosse stato sganciato da poco e fosse ancora vitale ma non sono i giorni più fertili, diciamo che sono potenzialmente ancora fertili ma anche perchè spesso non c'è la certezza di aver ovulato e quindi non è il caso di sospendere i rapporti prima di avere la certezza che l'ovo sia andato. ;)
Per il resto, visto che hai già un figlio, forse è davvero lo stress che influisce in modo negativo. E' vero che nel tempo le cose possono cambiare, sia per te che per lui, però io aspetterei ancora qualche ciclo prima di pensare a degli esami nel tuo caso e cercherei di concentrarmi sul fatto che non hai avuto problemi a concepire un primo figlio quindi arriverà anche il secondo!! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mork79 » 02/05/2013, 20:57

ciao BLADE...
perdonami se rispondo solo ora.---ma ho avuto una giornata iperimpegnata!
sicomme mi ero ripormessa che se sto mese non l'acciuffavo....mi sarei operata per togliere la placca visto che l'ortopedico mi disse di rivederci a Maggio....allora stamattina...appena ho visto le rosse...ho telefonato in clinica e ho prenotato i raggi. a pomeriggio li ho già fatti e domani avrò il responso. poi li porto all'ortopedico e vediamo se si può fare quanto prima perchè penso che questa storia mi stia bloccando psicologicamente in una maniera pazzesca....ma sono un pò dubbiosa perchè il radiografista mi ha solo accennato che comunque le linee di frattura si vedono ancora.
speriamo che l'ortopedico mi dica che posso cmq togliere subito sto benedetto ferro...
così...tolto il dente..tolto il dolore...mi rimetto a caccia..più agguerrita che mai!!! 8-)

N.B....Non ho capito perché parli dei rapporti post-ovo---li ho menzionati io e non me ne ricordo...o lo dici perchè hai notato che non ne ho avuti? ;)
mork79

Messaggioda omnia » 02/05/2013, 21:01

7/8 mesi? giusto?
ieri sera ho scoperto che un'amica di mia sorella è incinta... 1 anno ci ha messo.... e mi ha rincuorata perchè anche lei ci pensava.. e non arrivava....
tranquillità.. e basta! poi tu hai un altro figlio quindi ancora più tranquilla direi!!
omnia

Messaggioda mork79 » 02/05/2013, 21:04

gRAZIE omnia....
anche mio marito é molto stressato per problemi sul lavoro...ed ho paura che sia solo questo a fregarci...
DAI...CE LA FAREMO...TIFO PER TE...PER ME...E PER TUTTE!!!!!!!!! :) 8-) :P
mork79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale