Ieri non mi sentivo per nulla bene,la tb era scesa(ma avevo dormito pochissimo)nonostante il progesterone a 400mg che prendo ero molto preoccupata così di straforo sono andata in un altro studio per fare un eco di controllo.....presento uno scollamento sanguinante nell'utero di circa un 1cm....il bambino però sta bene è cresciuto ora misura 21mm e il cuore batte regolarmente.
Ho dovuto definitivamente abbandonare il lavoro e devo stare a riposo assoluto almeno fino a giovedì prossimo che incontro il mio ginecologo, sperando che lo scollamento si riassorba(l'ecografista/ginecologo dice che è probabile,ma che devo sentire il mio medico che sa la mia storia clinica).
Visto che ho lasciato il lavoro(ora sono in malattia) ho dovuto dirlo ai miei e non mi sono sembrati ne felici ne infelici.....mia madre con cui non ho un buon rapporto ha detto solo:
Lo sapevo e ti dirò che sarà maschio.....
L'ha detto come quando si parla di politica e dici una cosa ovvia che sai accadrà e di cui hai noia o di cui non ti frega....mio padre ha fatto due tre battute infelici al mio ragazzo e poi non ne ha voluto parlare più facendo finta di niente.
Non mi aspettavo le feste sia chiaro...i miei genitori non sono propriamente gente che si emoziona o mostra quando è felice ecc per loro tutto è dovuto,dovere e così va la vita.....
In ogni caso mi sono tolta un enorme peso e stanotte ho dormito benissimo
tb tornata ai soliti livelli!