TemperaturaBasale ha scritto:Uff, io intervengo poco e in genere faccio il tifoso in silenzio...
Curiosità che forse mi avevi già scritto cosa significano i pallini colorati in monitoraggio fertilità ?
ciao admin.. grazie per il tifo silenzioso.. fa sempre comodo!!
i pallini monitoraggio fertilità li uso come "note evidenti"... nello spazio che lasci a disposizione nel tool metto li delle note e le segnalo per colore. In rosso di solito sono il countdown per le rosse e note molto evidenti, tipo brutte giornate per motivi emotivi o sintomi molto evidenti. Il giallo lo uso per segnalare le variazioni degli stick in pre ovo, mentre in post ovo sono un richiamo ai sintomi. Il verde se ci sono state visite ginec o analisi degli ormoni.
io cosi mi trovo molto bene, mi salta all'occhio quello che mi serve... come sai gia intaso a sufficienza il campo annotazioni...
ragazze grazie...ma le speranze si esauriscono qui....
stamattina prima di uscire sono andata in bagno, sono molto stitica (
) e il gg delle rosse o il gg prima riesco sempre a liberarmi.. mentre di solito mai prima di una settimana/10gg.. questo per me è il primo avviso dellle malefiche. Per pranzo attendo lo spotting........