Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14

Messaggioda Tellina » 30/07/2014, 23:26

Eh si onda..questi rapporti mirati :si si: che palle! :D tutto va tempo..se perdo il giorno giusto, uff :D noooo basta.
Da un po' sono uscita dalla lista xke avrei fatto perdere tempo anche a tutte voi :disperato: i rapporti sono sempre vicini al giorno x ma basta stick e temperatura per un po'.
Vi racconto questa cosa di una mia amica con problemi come il mio, lei dopo 8 anni di tentativi aveva deciso di smettere di provare era ormai depressa e avvilita tra punture e pillole non ne voleva più sapere, ma dopo qualche mese ha scoperto di essere incinta. Che culo :lol: questa storia mi ha dato speranza e volevo condividerla.
:bacio Un bacio da Copenaghen.
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 31/07/2014, 9:35

Tellina ha scritto:Vi racconto questa cosa di una mia amica con problemi come il mio, lei dopo 8 anni di tentativi aveva deciso di smettere di provare era ormai depressa e avvilita tra punture e pillole non ne voleva più sapere, ma dopo qualche mese ha scoperto di essere incinta. Che culo :lol: questa storia mi ha dato speranza e volevo condividerla.
:bacio Un bacio da Copenaghen.

Come si dice spesso, probabilmente si è finalmente rilassata. Scoccia sentirsi dire "non devi pensarci, non stare con l'ansia" ma purtroppo è la verità. Poi certamente non per tutte è solo quello, ci sono anche altri problemi purtroppo ma sicuramente in molti casi ansia e stress non aiutano. Poi chissà...magari era solo arrivato il loro momento...la vita è davvero un mistero!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 31/07/2014, 9:55

è si Tellina! Blade ha ragione... non vale sempre per tutte il discorso stress... però la vita e la natura sorprendono sempre! :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 31/07/2014, 11:02

Condivido in pieno!!! :ok:
La vita è un mistero, a volte si cerca qualcosa con tutte le forze (non solo per la gravidanza) poi ti arrendi e, quando meno te l'aspetti arriva la sorpresa!!! :cuore:
Tellina io ti auguro che anche a te capiti così! :cuore: :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale