Marito: se dice così... Mi Sa che mercoledì basta il test che hai in casa...

Blade ha scritto:Anche io aspetterò obbligatoriamente la tua scritta "positivo" per gioire però...però!![]()
La cosa strada del persona è che non ti abbia dato verde prima...insomma, il picco LH avrebbe potuto rilevarlo normalmente no? Non poteva prevedere il futuro!Quindi è stato davvero un caso strano che, proprio in questo ciclo, non sia mai passato al verde!
Blade ha scritto:Greta76 ha scritto:La riga destra rappresenta l’hCG (scambiato per l’LH) e quella sinistra lo estradiolo
Quindi, come test d'ovulazione, non sarebbe positivo? Un canadese con linea LH così chiara è negativo...
Blade ha scritto:ma il persona non lo so interpretare...chiaramente il test ovulazione come test precoce di gravidanza lascia un po' il tempo che trova...spesso abbiamo visto non essere attendibile...in ogni caso quello di gravidanza è sempre chiarificatore!![]()
Blade ha scritto:Greta76 ha scritto:Sarebbe bello e utile, se qualche tibbina che possieda Pearly o un altro contraception/fertility monitor, facesse lo stesso test, assieme ai canadesi ed ai clearblue con la faccina e dirci la propria opinione…![]()
Eh no, Pearly è completamente diverso, non potrà mai dare indicazioni precoci di gravidanza ma la segna a partire dalla 18a tb alta! Io ho fatto un test ovulazione la sera dell'11° ed era piuttosto positivo, anche se non nettamente...ma non ci ho pensato più di tanto e la mattina ho fatto un canadese d'ovulazione e uno di gravidanza assieme, così per vedere cosa dava quello d'ovulazioneNon era super positivo ma avendo quello di gravidanza positivo non ho avuto dubbi!
onda ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazze, il marito non è dalla nostra!!!!![]()
![]()
Mi sa che dobbiamo rassegnarci ad aspettare fino a mercoledì!!!
![]()
![]()
![]()
pinkie ha scritto:Test più sensibile: senti la farmacia, di solito sta scritto sulla confezione da quando sono attendibili....![]()
Marito: se dice così... Mi Sa che mercoledì basta il test che hai in casa...
onda ha scritto: Cecia, amore della commara, dovrai aspettare per sentirci esultare...Ma vedrai poi quante urla e grandi feste!!!!
Greta76 ha scritto:...In teoria...se Persona considerasse di trovare sempre dell'ormone LH in circolo, avrebbe senso che desse "giorno rosso", in quanto giorno pericoloso vicino o sotto ovulazione...perché ripeto questo apparecchio è stato concepito per la contraccezione...sono io che ora lo sto usando al contrario!![]()
![]()
Greta76 ha scritto:Blade ha scritto:Greta76 ha scritto:La riga destra rappresenta l’hCG (scambiato per l’LH) e quella sinistra lo estradiolo
Quindi, come test d'ovulazione, non sarebbe positivo? Un canadese con linea LH così chiara è negativo...
Cara Blade...questa non l'ho capita![]()
![]()
Come fa il canadese a essere negativo se l'LH è alta??? L'hCG viene scambiato per l'LH...e se l'LH è forte, vuol dire che l'hCG è forte... almeno così interpreto io il tutto...
nica ha scritto: con tutto questo parlare dei test persona, mi sto confondendo... ero talmente contenta all'idea che forse ho frainteso la lettura della lineetta??! spero di no!! Ora faccio la brava e poso i pon pon, ma promettimi che mercoledì potrò riempirti la pagina di emoticon saltellanti....ok?![]()
![]()
![]()
![]()
nica ha scritto: dannati mariti/compagni: sono davvero insopportabili.. anche il mio voleva attendere un po' perché "se ero incinta, lo ero anche qualche giorno dopo" ma poi si è autoconvinto ed è uscito a comprare un test (ero già al 2 giorno di ritardo!!)
nica ha scritto:Il microbo sta bene, 1.3 cm di meraviglia e un cuoricino che batte come un tamburo!! la mia pancina è ancora lì, uguale a prima, solo la sera si gonfia un po' e indurisce .. non vedo l'ora di poterla sfoggiare ma dovrò attere ancora un po'!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Greta76 ha scritto:...In teoria...se Persona considerasse di trovare sempre dell'ormone LH in circolo, avrebbe senso che desse "giorno rosso", in quanto giorno pericoloso vicino o sotto ovulazione...perché ripeto questo apparecchio è stato concepito per la contraccezione...sono io che ora lo sto usando al contrario!![]()
![]()
Si ma se sei incinta non hai Lh in circolo tutto il mese, hai un normale picco che poi si abbassa e solo dopo l'impianto comincia la produzione di beta HCG, nel frattempo il persona dovrebbe aver riconosciuto il picco e averti dato verde, no?![]()
Blade ha scritto:Se io leggo quello che hai scritto (destra LH) e guardo la foto che hai messo la linea destra è piuttosto flebile, in uno stick d'ovulazione canadese, che misura solo LH, una linea del genere è da stick decisamente negativo. E' la linea dell'estradiolo che vedo bella marcata...l'altra, da foto, è appena appena accennata...
Greta76 ha scritto: Va bè se dite che lo posso fare... quando esco lo compro e lo faccio domani mattina...![]()
![]()