dopina ha scritto:Ondaaaa ma sei pazza a scrivere "sono incinta"?? Ahahahaha ho letto di fretta e mi é venuto un mezzo infarto ahahahahhahahahaha
hahahahahaha nooooo siamo alle psicosi di gruppo ormai!!!!!!
dopina ha scritto:Ondaaaa ma sei pazza a scrivere "sono incinta"?? Ahahahaha ho letto di fretta e mi é venuto un mezzo infarto ahahahahhahahahaha
vanessa72 ha scritto:dopina ha scritto:Ondaaaa ma sei pazza a scrivere "sono incinta"?? Ahahahaha ho letto di fretta e mi é venuto un mezzo infarto ahahahahhahahahaha
hahahahahaha nooooo siamo alle psicosi di gruppo ormai!!!!!!
denia ha scritto:Onda..e cè lo dici solo adessoooo???
guarda che loro spesso ci azzeccano, e poi lui ti conosce bene!
il mio compagno è dal 7 po che mi diceva che ero incinta, e anche lui mi aveva calcolato in due secondi data di ovulazione e del parto!
qui gatta ci cova!
SilVi92 ha scritto:Ma che dolce il maritino!! Secondo me è più curioso di te del risultato di un eventuale test
Speriamo ci abbia azzeccato
stechicca ha scritto:Devo andare ad accendere le miccette???
Pollon ha scritto:Pure io... L'ho riletto perchè mi sembrava strano che ce lo dicesse così! Ci fai morire... Mai pronunciare la parola "incinta" invano!
vanessa72 ha scritto:hahahahahaha nooooo siamo alle psicosi di gruppo ormai!!!!!!