Mary... Io non ti scrivo spesso... Fatico anche a leggerti... Ma col tempo ho imparato a conoscerti un pochino meglio... Da che pensavo che fossi un uomo (troll) che veniva qui a farci scherzi di cattivo gusto , ad oggi che mi sembra di aver capito che sei si una donna... E anche abbastanza sincera, e sono felice di aver avuto un impressione sbagliata!!!! ma ho capito anche che sei davvero molto complicata... Problematica oserei dire... Perché vivi OGNI COSA come un problema... C'hai una negatività addosso che fa spavento.... Ma non è il tuo problema peggiore... Il dramma è la tua INSICUREZZA che ti porta a dubitare di tutto! Ora non puoi risolverla sta cosa... Xche probabilmente è caratteriale o traumatica, perché ho capito che vivi anche in un contesto difficile, sposata ma non vivi con tuo marito, senza lavoro e con difficoltà economiche, senza una casa tua ma soggetta alla generosità dei tuoi... Ma giusto o sbagliato... Hai cercato e ottenuto una gravidanza... E a questa creatura devi qualcosa!!!!! Se no era meglio evitare no????
Quindi....
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA e tirati su le maniche, smetti di farti domande e sii responsabile! Trova 100 euro e vai da un ginecologo OGGI e fatti seguire, ubbidisci a ciò che ti dice, perche' x come sei fatta tu... Non puoi concederti il lusso di sindacare sulle cose... Vai GUIDATA e ste cose, dovrebbe dirtele tuo marito e chi ti vuole bene! Smetti di cercare qui chi ti dica cosa fare... Perche non è una cosa che compete NOI! e rischi di sbagliare sulla pelle di tuo figlio!
Vacci oggi e fa quello che ti dice! Bitest, tritest, amnio,nulla... Chissene.... Ma affidati a un MEDICO e basta!