Mary2828 - ciclo del 27/04/2015 - positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mary2828 - ciclo del 27/04/2015 - positivo

Messaggioda vale811 » 15/07/2015, 11:24

Mary... Io non ti scrivo spesso... Fatico anche a leggerti... Ma col tempo ho imparato a conoscerti un pochino meglio... Da che pensavo che fossi un uomo (troll) che veniva qui a farci scherzi di cattivo gusto :roll: , ad oggi che mi sembra di aver capito che sei si una donna... E anche abbastanza sincera, e sono felice di aver avuto un impressione sbagliata!!!! ma ho capito anche che sei davvero molto complicata... Problematica oserei dire... Perché vivi OGNI COSA come un problema... C'hai una negatività addosso che fa spavento.... Ma non è il tuo problema peggiore... Il dramma è la tua INSICUREZZA che ti porta a dubitare di tutto! Ora non puoi risolverla sta cosa... Xche probabilmente è caratteriale o traumatica, perché ho capito che vivi anche in un contesto difficile, sposata ma non vivi con tuo marito, senza lavoro e con difficoltà economiche, senza una casa tua ma soggetta alla generosità dei tuoi... Ma giusto o sbagliato... Hai cercato e ottenuto una gravidanza... E a questa creatura devi qualcosa!!!!! Se no era meglio evitare no????

Quindi....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAA e tirati su le maniche, smetti di farti domande e sii responsabile! Trova 100 euro e vai da un ginecologo OGGI e fatti seguire, ubbidisci a ciò che ti dice, perche' x come sei fatta tu... Non puoi concederti il lusso di sindacare sulle cose... Vai GUIDATA e ste cose, dovrebbe dirtele tuo marito e chi ti vuole bene! Smetti di cercare qui chi ti dica cosa fare... Perche non è una cosa che compete NOI! e rischi di sbagliare sulla pelle di tuo figlio!

Vacci oggi e fa quello che ti dice! Bitest, tritest, amnio,nulla... Chissene.... Ma affidati a un MEDICO e basta!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda mary2828 » 15/07/2015, 19:19

ciao io vivo con mio marito ma per ora non abbiamo una casa nostra , ma ci rimboccheremo le maniche, per la questioe medico ritorno dal vecchio ginecologo un pò sprucido e potrebbe prendersela a male che non ci sono più andata dopo l'esito di lsil nel paptest ma pazienza, martedì pomeriggio translucenza e poi duo test entro giovedì così mi aveva detto nel laboratorio privato dove andrò a fare il prelievo, ma per chi ha fatto il bi test avete fatto colazione?
mary2828

Anno di nascita: 1986

Messaggioda pinkie » 16/07/2015, 6:20

generalmente Prelievo = Digiuno dalle ore 24 e nel dubbio è sempre meglio rispettare questa regola ed eventualmente portare con se uno spuntino da fare subito dopo il prelievo se si fa fatica a stare a stomaco vuoto per qualche ora.

ricordo però che al bitest in ospedale mi dissero che potevo fare colazione senza problemi perchè i valori studiati non erano influenzati dall'alimentazione; consigliarono comunque colazione leggera no abbuffata al bar.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 16/07/2015, 8:01

Come ti hanno scritto le altre é ora che ti dai da fare e smuovi mari e monti per questo bambino ...scusa una domanda un pó personale ...ma non hai una madre una sorella una cugina una zia ...insomma un parente tuo non di tuo marito che possa sostenerti e darti una mano ...come ti ha scritto la princi tutto cambia da regione a regione quindi possiamo darti dei consigli ma non certo prenotarti gli esami ...su su un pochino di spirito qui la gente ti scrive perdonami insultandoti e tu...non fai una piega ..rispondi in modo pacato...non ho mai letto una frase di risposta a quello che ti scriviamo ...tu cambi argomento e fai unaltra domanda sinceramente non ti stupire se tra un pó nessuno ti risponderà piú ... :testate: :testate:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 16/07/2015, 8:11

Per carità io non volevo insultare nessuno eh??? Solo ho capito che Mary ha bisogno urgentemente di un aiuto SUL POSTO fermo e deciso, che non lasci spazio alle sue indecisioni... E non perché non voglia aiutarla qui... Ma xche come han detto tante, da qui, non possiamo darle ciò di cui ha bisogno!

Ma non credo che il suo IGNORARE le sue problematiche a livello di atteggiamento caratteriale sia una cosa che faccia apposta... O con dolo... Ma conosco molte persone che reagiscono come lei, purtroppo sono persone che negano di avere un problema... E mi auguro che Mary le nostre parole le legga, magari non ci risponde xche non se la sente, ma che le capisca e anche senza scriverlo qui... Bhe che provveda!!!! Perché Mary, la salute non è solo fisica... Ma anche emotiva e psicologica... E non meno importante!!!! E credimi... Te lo dico col cuore... Non ce niente di male a chiedere il supporto psicologico al consultorio, al tuo medico curante o ad un privato, o ad una amica se preferisci... Specie in una fase cosi delicata della tua vita! Perche si percepisce che ce una debolezza... magari nulla di serio, ma va affrontato Mary...
vale811

Messaggioda mary2828 » 16/07/2015, 8:29

non mi sono offesa scrivete quello che pensate :) delle volte non ho la risposta pronta per la questione parenti dipende dai rapporti che uno instaura . vi farò sapere come andrà la translucenza
mary2828

Messaggioda sgallentina » 16/07/2015, 10:14

Tranquilla vale l'ho scritto giusto per vedere di spronarla un pó ma vedo che ancora una volta ha dato una mezza risposta ... :roll: :roll:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 16/07/2015, 20:02

In realtà Mary vuole ricevere solo informazioni... Come ho sempre detto anche in altre occasioni, questo è un forum! Ci scambiamo opinioni, non siamo dei medici.
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda mary2828 » 22/07/2015, 8:01

Ciao ho fatto ieri la translucenza è di 1.6 crl 59 dpb 22 e il bambino aveva una posizione per me strana a testa in giù e anche questa volta non si muoveva e il dottore ha dtto che ha la testa enorme :? e che la presenza dell'osso nasale non vuol dire nulla è che il bambino potrebbe essere comunque down e infatti leggendo su internet alcune donne su un altro forum hanno scritto proprio questo, ora aspetto il bi test e poi prossima eco il 27/08 a 17 w la morfologica e se volessi fare l'amniocentesi il 1/09...
mary2828

Torna a I vostri grafici della temperatura basale