In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sì lo so blade. .ma ogni tanto l'umore non è dei migliori e la voglia di averla tra noi è tanta per ora ho infornato un bel po' di biscotti adorati da mio marito
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Aggiornamenti..fatta l'ultima visita..lei sta bene, il liquido è ok, ma ..tutto chiuso ancora. ..insomma la piccola sta proprio bene nel mio pancione ingombrante da martedì (40+0) inizieranno i monitoraggi..
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Io confesso di aver avuto un grande aiuto per favorire l'apertura del collo dell'utero con l'agopuntura (il vantaggio di trovare un ostetrica che la pratica: mi ha sistemato anche sciatica, dolore all'osso sacro post parto, ridotto le emorroidi)